Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Lauchian vs Kazerabet

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Lauchian vs Kazerabet Left_bar_bleue1504/3000Lauchian vs Kazerabet Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Lauchian vs Kazerabet Empty
MessaggioTitolo: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 5:41 pm

Arena. Prime luci del mattino.
Una folla accalca l'entrata, un uomo sta freneticamente cercando di tenere a bada la folla. Due giovani si trovano al centro del ring.
Un Negromante del terrore ed un astuto ladro, i due si sono sfidati per vedere chi la spunta, sarà un duello giocato all'ultimo tiro mancino, sull'astuzia e la rapidità...ne vedremo delle belle!

Citazione :
Iniziativa: Lauchian 24 - Kazarabet 10
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy.forumcanadien.org
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Data di iscrizione : 17.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Lauchian
Classe: Ladro
Punti Esperienza:
Lauchian vs Kazerabet Left_bar_bleue1147/3000Lauchian vs Kazerabet Empty_bar_bleue  (1147/3000)

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 5:58 pm

Lauchian vedeva l'avversario trovarsi sull'altro lato del ring,aveva gia un piano in mente ma il difficile era attuarlo.Vide una grande colonna...adesso sapeva come fare,inizio a correre,attraverso una parete che stava di fianco ascomparendo cosi agli occhi del nemico e raggiunse delle casse una volta la aspetto per riprendere un po di fiatone ma senza abbassare la guardia

Citazione :
metto in posizione difensiva +2ca -2 txc
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Nome Personaggio: Kazerabet
Classe: Necromante del Terrore
Punti Esperienza:
Lauchian vs Kazerabet Left_bar_bleue1021/3000Lauchian vs Kazerabet Empty_bar_bleue  (1021/3000)

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:12 pm

Osservai serio il mio avversario, lo vedevo dall'altro lato del campo, era pronto ad'agire ma a quanto pare l'avversario si mosse più rapidamente di lui. Cominciò a correre verso la parete e da li lo persi di vista.
"Bravo il furbetto.... scappi eh?"
Feci un passo in avanti verso il muro.
"Sai una cosa? La paura è la più forte delle emozioni... pensi che fuggendo sarai al sicuro? o no.... la paura è più rapida a venire se fuggi!"
Impugnai la mia falce con una mano sola mentre l'altra si protendeva in'avanti, circondata da un'aura nera, sapevo dove dovevo colpire... sapevo dove si trovava... la sua banale protezione non gli serviva...
"Oubidares foultiquia mas!"
L'aura nera si trasformo in un raggio che sorpasso il muro e ando a colpire la mente e la fantasia del mio avversario.

Citazione :
Mi muovo di 1,5 m in avanti e lancio l'incantesimo devastazione, CD=15 su Volontà, altrimenti scosso per 10 round.
http://www.sgcastle.blogattivo.com
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Lauchian vs Kazerabet Left_bar_bleue1504/3000Lauchian vs Kazerabet Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 8:51 pm

Il ladro non si nascose, si apposto dietro le casse come se si aspettasse un corpo a corpo...ma così non fu. La vista dell'enorme falce lo confuse e Kazerabet ne approfittò per utilizzare la sua Devastazione, il raggio nero colpì la mente del povero ladro. Un senso di inquietudine d'apprima lo percosse, poi si mutò in paura. La sua concentrazione calò, ma la determinazione era sempre la stessa...

Citazione :
Devastazione entrata
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Lauchian vs Kazerabet Left_bar_bleue1147/3000Lauchian vs Kazerabet Empty_bar_bleue  (1147/3000)

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 9:15 pm

La mia mente fu devastata dal raggio del mio avversario,maledetto mago da strapazzo tutti a me capitano...detto cio decisi di nascondermi e aspettare il momento piu giusto per attaccare mi nascosi cosi dietro a delle casse.

Citazione :
nascondersi +12
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Lauchian vs Kazerabet Left_bar_bleue1021/3000Lauchian vs Kazerabet Empty_bar_bleue  (1021/3000)

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 9:31 pm

Se si nasconde: Percepii la paura del nemico e cominciai a muovermi verso di lui
"Non vedi anche tu come è dolce l'abbraccio del Terrore?" Feci ben 6 passi prima di riuscire a scorgere le casse e allora mi accorsi di non trovare più il piccolo halfing. "A quanto vedo sei bravo a non farti trovare... la tua codardia e talmente tanta da non sapermi affrontare a viso aperto eh vigliacco?" Riposi la falce dietro la schiena e presi la balestra già carica... "Bene... se questo è un gioco accetta di giocare... e anche con estremo piacere..." Detto questo aspettai che il mio avversario uscisse allo scoperto.
Se lo riesco a vedere: Percepii la paura del nemico e cominciai a muovermi verso di lui "Non vedi anche tu come è dolce l'abbraccio del Terrore?" Feci ben 6 passi prima di riuscire a scorgere le casse e il mio piccolo avversario "Guardati... tremi come una foglia... e ora cominciamo col porre fine alla tua paura!" Detto questo posai la falce al muro e dopo aver estratto la balestra feci partire un quadrello verso l'halfing
Citazione :
Tento di colpirlo a distanza, +1 a colpire, in caso 1d8 danni
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:25 am

Come in gioco di ombre, il corpo del giovane halfling scoparì tra gli oggetti dell'arena. Il Necromante rimase concentrato non vedendolo, aspettando il momento in cui avesse attaccato e fosse uscito allo scoperto.

Citazione :
Lauchian: 30 nascondersi, Kazerabet 12 osservare

Spoiler:
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:38 am

Il dolore alla testa si facea sentire,dovevo mettere fine all'incontro ma sapevo di non essere abbastanza forte da farlo cosi velocemente,avrei dovuto giocare di astuzia,iniziai cosi a muovermi silenziosamente da un oggetto all'altro facendo in modo di non farmi sentire dal mio avversario.

Citazione :
muoversi silenziosamente +10 con malus +8

se non mi sente e arrivo dietro di lui:attacco con pugnale
Citazione :
+4 a TXC con malus +2 faccio 1d3+1d6
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:48 am

Il giovane halfling cercò di muoversi più silenziosamente possibile...anche se la testà fece si che non gli riuscì molto bene
Citazione :
13= 5+8, Kazerabet ascoltare: 1 =_=''
, ma bastò così che si appostò dietro le spalle del nemico e provò a conficcare il pugnale nelle terga nemiche, ma all'ultimo mento il necromane vide il pugnale strisciargli affianco...Lauchian aveva mancato
Citazione :
7= 5+2

Spoiler:
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 5:06 pm

Mi girai di scatto verso il mio avversario concentrando energie sul palmo della mia mano.
"Davvero poco furbo da parte tua avvicinarti!"
Cercai con la mano sinistra, divenuta completamente nera e quasi scheletrica, di toccare il mio avversario, scaraventandogli contro l'energia negativa accumulata al mio interno.

Citazione :
Cerco di attaccarlo con Tocco Macabro, attacco di contatto, infligge 1d8+1 danni da energia negativa. TxC +0
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 6:44 pm

Kazerabet cercò di colpire Lauchian con il colpo macabro che andò a vuoto.
Citazione :
(4)
L'halfling era molto fortunato, doveva mettercerla tutta per colpire un così degno avversario, il duello stava diventando abbastanza monotono dato che nessuno dei due accennava a ferirsi, probabilmente si sarebbero stancati di combattere di questo passo...ma per ora...

Il combattimento era ancora aperto...
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:16 pm

Quanto sei noioso lo sai?Sei un tipo strambo e per giunta parli pure in modo strano,pero in fondo mi sei simpatico...finito di dire cio estrassi il mio coltello e piu veloce che mai cercai di colpire il mio nemico.

Citazione :
tiro per colpire +2 a causa del malus dell'incantesimo,1d3 danni
in caso colpisco
Lauchian ha effettuato (1) estrazioni Dado da 6 :
Lauchian vs Kazerabet 64822658lx8
diviso due

Lauchian ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Lauchian vs Kazerabet 26806160yt9
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:28 am

Il colpo mi prese in pieno, lasciando un'ampia ferita nel mio petto, arrancai indietreggiando con la mano sinistra sul petto, richiamai nuovamente le forze oscure nella mia mano e inflissi a me stesso il dolore del Tocco Macabro.
Citazione :
Faccio 1,5 m indietro e poi uso il Tocco Macabro per curarmi (grazie a Anima Sepolcrare)
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 8 :
Lauchian vs Kazerabet 87318604eu9
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:59 am

La cosa si fa interessante.... impugnai saldamente il pugnale e mi precipitai all'attacco

Lauchian vs Kazerabet 96920374uo0
+2 a colpire

Lauchian ha effettuato (1) estrazioni Dado da 3 :
Lauchian vs Kazerabet 69442143cx9
danni se colpisco
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:11 pm

Il pugnalo si pianto nuovamente nel mio petto
"A quanto vedo non ti è servito a nulla provare timore... vediamo cosa ti può succedere quando cadi in preda al panico!"
Feci un passo indietro e cominciai a muovere le mani facendo gesti arcani
"Diras for colpigs..."

Citazione :
Faccio 1,5 m indietro per evitare attacco di opportunità, poi lancio l'incantesimo Incuti Paura con CD 15 su Volontà, se superi rimani comunque scosso per 1 round, se fallisci invece sei spaventato per 1d4 round, spaventato = scappi il più velocemente possibile da me, subisci un'ulteriore -2 al TxC, TS, prove di abilità e caratteristica. Usi tutte le tue risorse per scappare
Roll d4 = 1
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:16 pm

un profondo senso di paura mi prese all'improvviso,era stato sicuramente quel dannato necromante,cercai di non cadere sotto l'effetto dell 'incantesimo
Lauchian vs Kazerabet 26806160yt9
dopo di che presi un mio pugnale da lancio dalla tasca e glielo lanciai
+2 se supero ts +0 se no
Lauchian vs Kazerabet 49293848dd9
se colpisco
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:21 pm

Guardai con aria di sfida il mio avversario, aveva più forza di volontà di quanto sembrava.
"Daccordo allora vediamo di porre fine a questa stupida messa in scena!"
La mia mano riacquisto il suo colore nero e ando a cercare di colpire il petto del mio avversario

Citazione :
Mi muovo di 1,5 metri in avanti, poi uso Tocco Macabro cercando di colpire.

Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Lauchian vs Kazerabet 55348881ve4
TxC

Se colpisco sono
danni
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:29 pm

La sua mano riusci a toccarmi,il duro sforzo per resistere ai suoi incantesimi mi avevano stancato,sei piu forte di quanto sembra lo ammetto,ma io non voglio perdereee.E mi fiondo all'attacco contro il mio avversario.
Lauchian vs Kazerabet 55348881ve4
+2 a colpire

in caso colpisco sono i danni
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:36 pm

Il mio colpo andò a segno, però anche lui non'era da meno...
"Complimenti, ma non c'è molto da sperare, siamo alla pari, ma vedrò di ridurre il mio svantaggio ora!"
Con la mano sinistra concentrai tutte le mie energie per cercare di colpirlo più duramente possibile.

Citazione :
Tocco Macabro, TxC +0
TxC:
Lauchian vs Kazerabet 70848622td3
Dannise coppo:
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:37 pm

è ora che tu conosci cosa significa stare sul punto di morire!

+2

Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:43 pm

Ero stanco, le ferite nel corpo bruciavano, e il fatto di combattere ancora mi innervosiva in modo incredibile...
"Sai... sei abile, davvero... però... mi... sto veramente... stancando di combattere..."
Tentai nuovamente la sorte sperando che questa volta qualcuno dall'alto mi avrebbe aiutato...
Citazione :
Ritento con Tocco Macabro, TxC +0
Colpire:
Lauchian vs Kazerabet 34741328bl2
Se putacaso colpisco (si spera):
Lauchian vs Kazerabet 94280185iu2
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:45 pm

basta parlare! mi getto sul nemico piu arrabiato che mai!

Lauchian vs Kazerabet 60235592ef2
+2

Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:49 pm

Un'altra pugnalata perforò il mio petto
"Maledizione! se continui così rischi di battermi sai?"
Indietreggiai...
"Ti faccio un favore... farò si che il combattimento duri di più... così ci divertiremo non trovi?"
Mi toccai le ferite cercando di rimarginarle con l'energia che scorreva nel mio corpo

Citazione :
1,5 m indietro e mi curo con Tocco macabro

Pf curati:
Lauchian vs Kazerabet 46538344we1
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:54 pm

Mi allontanai di un metro e mezzo,il mio avversario non mollava voleva vincere come lo volevo io,sfilai un altro pugnale dalla mia tasca e glielo lanciai

Lauchian vs Kazerabet 68119909xx6
+2
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:58 pm

Guardai il mio avversario dopo che il suo pugnale si infranse sulla mia armatura
"Scommetto che non ti dispiace se riprendo il vecchio metodo!"
Mossi le mani facendo gesti arcani
"Diras for colpigs..."

Citazione :
Faccio 1,5 m indietro per evitare attacco di opportunità, poi lancio l'incantesimo Incuti Paura con CD 15 su Volontà, se superi rimani comunque scosso per 1 round, se fallisci invece sei spaventato per 1d4 round, spaventato = scappi il più velocemente possibile da me, subisci un'ulteriore -2 al TxC, TS, prove di abilità e caratteristica. Usi tutte le tue risorse per scappare

Dura:
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
Lauchian vs Kazerabet 46538344we1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lauchian vs Kazerabet   Lauchian vs Kazerabet Icon_minitime

Lauchian vs Kazerabet
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scheda Lauchian
» Scheda Kazerabet