| Darven, il Cavaliere del Sangue | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 12:34 am | |
| Tutto incominciò una notte...come in ogni storia dell'orrore, pioveva. Si. Persino il cielo piangeva alla vista di quel terribile atto, quella crudeltà, tra sangue e morte.
Iryven e Eltoran due giovani mezz'elfi furono decapitati nella piazza e poi arsi a rogo. Le fiamme erano rosse...rosse come il sangue. Darven gli aveva fatti inchinare alla ghigliottina...quel terribile macchinario di morte.
Ma questo successe duecento anni fa.
Ebbene...Darven il cavaliere del Sangue, così soprannominato è tornato. Nel villaggio di Fortèvia un fiume di sangue è stato visto colare dalla finestra di un capannone ed un fantasma su di un cavallo non-morto è stato visto correre nella palude di Skrag, urlando "Porterò con me le vostre anime, berrò il vostro sangue, la vita scivolerà via come il tempo ha risucchiato il mio corpo"- Spoiler:
I primi tre che risponderanno a questo tread avranno l'accesso alla quest, come premio verrà donata loro 1 runa ed un Oggetto +1 rinominata a loro scelta. In più saranno donato pe extra per il modo di ruolare
| |
|
| |
Gygax Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Erytul Classe: Monaco Punti Esperienza: (881/1000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 12:52 am | |
| "Dannazione...Non è possibile. Anche nella mia tribù succedeno queste cose...spargimenti inutili di sangue. Ma non siamo noi quelli retrogradi e poco sviluppati? Eppure io ho trovato la pace interiore, mentre questo spettro ha ancora qualche conto in sospeso.
Io Erytul proibirò questo massacro. Giuro lo Fermerò."
Questo mi ripetevo mentre cavalcavo verso il villaggio. Sapevo che presto mi avrebbero raggiunto altri avventurieri che avrebbero rischiato la vita pure di fermare questo incredibile scempio...o magari per favori divini.
"Darven, sono qui per farti riposare in pace. Sparirai da questo mondo, lo prometto!" Urlai..." | |
|
| |
Sekiho Moderatore Globale
Messaggi : 187 Data di iscrizione : 17.05.08 Età : 31 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 5:23 pm | |
| "Molto interessante... vedremo che si può fare..." Osservavo il villaggio su di una rupe, dall'alto. La notte incombeva togliendo il respiro sul paesaggio "Davvero una bella notte..." Mi incamminai verso il viallaggio meditando sulla situazione "Sicuramente non sarò l'unico a voler cacciare via Darven.. meglio così... da solo forse non ce l'avrei fatta..." | |
|
| |
Deidron Discepolo
Messaggi : 67 Data di iscrizione : 24.05.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Deidron Classe: Ranger Punti Esperienza: (1301/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 5:59 pm | |
| "Dannazione !!! Darven, ovunque tu sia, giuro che vendicherò quello che hai fatto !!!" Mi incamminai di prima mattina per raggiungere Fortèvia...non distava molto dal mio squallido accampamento. "Non conosco quei mezzi sangue ma prometto che quest'offesa non verrà lasciata impunita..." Dopo mezz'ora di cammino, la mia meta era ormai vicina... "Ormai ci sono quasi..." | |
|
| |
Shinigami Founder
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 6:06 pm | |
| I tre eroi giunsero dinnanzi le porte della città.
Erano completamente aperte. Lungo lo stradone centrale solo la polvere regnava incontrastata, le case, ormai rovinate e lacerate delle intemperie si erigevano silenziose. Deserto. Sembrava una città abbandonata. In fondo la via una fontana ormai spenta, faceva capolino al centro della piazza, intorno delle panchine rotte osservavano la scena.
Tutto taceva. Voi, al centro del nulla. | |
|
| |
Deidron Discepolo
Scheda Pg Nome Personaggio: Deidron Classe: Ranger Punti Esperienza: (1301/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 6:29 pm | |
| "E cosa potevo aspettarmi da una storia di oltre due secoli fa ???" Sbuffando e con un lento passo mi dirigo verso la fontana sedendomici con i gomiti poggiati sulle ginocchia... "Uffa" Poi guardando coloro che il fato mi ha prescritto come compagni di viaggio, con un filo di voce dissi... "Ebbene cosa vi porta qui?" | |
|
| |
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Lun Mag 26, 2008 7:58 pm | |
| Guardai l'uomo seduto sulla fontana con aria arrogante "Di certo lo sai già presumo... ma se proprio non ci arrivi ti dò un piccolo aiutino. Sono quà per il tuo stesso motivo... chiaro no?" Mi guardai in giro "Sentite un po', state qui come dui emeriti idioti, datevi da fare e aiutatemi a vedere che dobbiamo fare." Mi girai verso un'edificio che mi pareva la Taverna della città "Io cercerò informazioni là, se volete rendervi utili seguitemi e datemi una mano.." | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mar Mag 27, 2008 12:01 pm | |
| Che gruppo, un Avventuriero passivo e sfaticato ed un tizio che mi faceva terrore al solo guardarlo. Infondo però eravamo qui per un solo motivo "Io vi seguirò, con voglia, solo lasciatemi presentare, io sono Erytul custode delle arti segrete del combattimento, voi chi siete?" Intanto feci per seguirlo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mar Mag 27, 2008 12:16 pm | |
| Guardai il mezz'orco "Molto onorato, io sono Kazerabet, studioso delle Arti Necromantiche... ma non si lasci spaventare dal mio aspetto o da ciò che studio... non vi è nulla di malvagio nella conoscenza..." Continuai a camminare con passo pacato... "Lei invece chi è?" Dissi rivolgendomi all'individuo seduto sulla fontana | |
|
| |
Deidron Discepolo
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mar Mag 27, 2008 6:08 pm | |
| Rialzando finalmente lo sguardo dal terreno polveroso di quell'antica città, mi rivolsi verso colui il cui aspetto funerico non mi intimidiva ma anzi mi appassionava... "Il mio nome è Deidron....la mia vita non ha alcuna importanza per voi, ma sappiate comunque che il mio aiuto sarà a vostra disposizione" Alzandomi dalla fontana mi incammino dietro i due rimanendo però comunque un metro dietro di loro...il rispetto non deve mai mancare di fronte a degli alleati... "Porgo ossequie anche a voi Erytul" (chinandomi leggermente con la mano destra sul petto)...la mia timidezza stava finalmente sparendo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mar Mag 27, 2008 7:24 pm | |
| Sorrisi sadicamente all'elfo "Venga avanti, mi interessa conoscere gente nuova, poi ho come l'impressione che la nostra piccola avventura vada avanti per molto tempo... quindi non sia timido." Guardai poi dinnanzi a me nel vuoto "Sentite, una volta entrati lì dovremmo farci dire il possibile, alcuni potrebbero essere restii, utilizzate tutti i mezzi a disposizione per farvi dire ciò che ci serve." | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mar Mag 27, 2008 11:02 pm | |
| La taverna era completamente deserta, i tavoli erano a pezzi, dietro il bancone un uomo sulla quarantina stava mezzo sbavante, sdraiato sul bancone a bere birra.
L'effetto non fu molto positivo.
Appena entrati l'uomo si spaventò "Argh non mi uccidere, prendi tutto ciò che vuoi, io sono innocente!".
Pochi secondi per accorgersi che non era il male ad essere entrato, "Avventurieri? Avventurieri qui??" Con un sorriso ebetito vi guardò "Cosa ci fate in questa città maledetta dagli dei?" | |
|
| |
| |
| |
Deidron Discepolo
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Mag 28, 2008 5:05 pm | |
| Presi Il boccale di birra che si reggeva a stento nelle mani di quell'uomo tracannando ciò che ne era rimasto, (Naturalmente dopo aver girato il boccale dal lato da cui l'essere non aveva bevuto) per poi sbatterlo violentemente a terra. (cercando di aiutare Sekiho nell'impresa) "Ebbene qual'è la vostra risposta?" Ponendomi vicino al necromante... | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Mag 28, 2008 5:08 pm | |
| L'uomo era già confuso...probabilmente ci era nato, con sguardo vuoto e vago disse "Darven è tornato, tempo fa uccise in un bagno di sangue degli innocenti...lui è forte, troppo forte ora al buoio viene e si bagna con le nostre interiora, il popolo ha paura...ogni istante di vita può essere l'ultimo per noi vi prego proteggeteci!" detto questo, scoppiò in un bagno di lacrime rotolando sino al pavimento con un tremendo botto.
Intanto fuori cominciò a piovere, leggere gocce...tlac, tlac sulle finestre.... | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Mag 28, 2008 5:15 pm | |
| Dall'angolo della taverna, la sagoma di Erytul si mosse, andò vicino la finestra e contemplò il tempo. "Guarda che caso, in un così orribile momento nella notte il cielo piange. Sarà il destino o il caso?"
tlac, tlac
"Piove, malinconico non trovi?" disse il monaco rivolto verso l'oste. "Sai dove possiamo trovare il fatidico mostro?" | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Mag 28, 2008 5:50 pm | |
| Ascoltai la risposta dell'oste e le parole del mezz'orco e poi mi rivolsi all'oste con voce pacata e lenta "Ti sei comportato bene... ma vedremo se questo mi convincerà a risparmiarti la vita..." Poi mi diressi verso la finestra... "Ne sono sempre più convinto... davvero una bella notte..." Mi andai a sedere su una sedia che ancora si reggeva in piedi e riflettei "In ogni caso non penso ci sia bisogno di andare a cercare Darven... probabilmetne sarà lui a venire da noi... e forse neanche fra molto..." Mi rivolsi al resto del gruppo "Bè mentre aspettiamo tanto vale prepararci a ricevere il nostro ospite... o in caso non si presenti a andarlo a trovare nella sua dimora..." | |
|
| |
Deidron Discepolo
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Mag 28, 2008 7:54 pm | |
| "Non so...questa pioggia non mi convince" - Citazione :
- Tento di capire se la pioggia è dovuta a cause naturali o magiche... evntualmente soprevvivenza +4
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Mag 28, 2008 7:55 pm | |
| "Cosa? Piove?" disse sconvolto l'oste, mentre il nacromante cercava una sedia.
Lo sguardo dell'uomo mutò un senso di paura e terrore lo pervase. "Pioggia, buio e lampi sono i presagi che avvisano della sua venuta! Dannazione ha deciso che qualcuno questa notte morirà!" Il necromante intanto propose di trovare un piano di difesa...
La pioggia si fece più fitta...
tlac tlac tlac tlac, tlac tlac tlac tlac..- Spoiler:
bhe ad apparenza sembrerebbe naturale...ma la magia può tutto no'?
| |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Mag 29, 2008 4:07 pm | |
| Sorrisi sadicamente all'oste "Che ti aspettavi forse? Che Darven restasse a riposo in una così bella notte..." Diedi un'occhiata ai miei due compagni e continuai a parlare "Da quello che sò su Darven potrebbe essersi rianimato come Spettro o Fantasma, di conseguenza penso che barricarci quì dentro non serva a nulla se e noi che cerca... propongo quindi a questo punto di appostarci in un posto in'alto, possibilmente nascosti, e spiare le sue mosse, e vedremo chi cerca... se cerca noi troverà pane per i suoi denti... se invece non siamo noi i suoi obbiettivi bè... possiamo comunque tentare di fermarlo ma non penso sia saggio senza una degna preparazione." Feci una piccola pausa con un sospire e ripresi "Quindi... se non ci attacca preferirei evitare per ora lo scontro aperto e di prepararci l'indomani meglio per lo scontro... in ogni caso comunque ora dobbiam studiare le mosse del nostro nemico..." Mi rivolsi all'oste "Senti c'è un modo per arrivare sul tetto di questa baracca?" | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Mag 29, 2008 4:09 pm | |
| - Spoiler:
aspetto un post di almeno un'altra persona..poi rispondo
| |
|
| |
Deidron Discepolo
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Mag 29, 2008 5:12 pm | |
| "Ciò che dici è saggio ma credo che qualunque cosa noi facciamo, sia meglio portarci quest'uomo...potrebbe darci qualche utile informazione."Raccolsi l'uomo da terra e lo feci accomodare vicino al bancone...dopopdichè mi sedetti vicino al necromante a pensare a ciò che aveva detto... "Qualcosa mi dice che Darven ci stia aspettando dove giustiziò quei poveri mezzi sangue....ma le mie sono solo presupposizioni. Ad ogni modo la tua idea mi alletta Kazerabet, l'altezza ci aiuterà di sicuro !"Affacciandomi nuovamente alla finestra concentro i miei occhi per scrutare una figura di una torre o di un altopiano...e se i miei sensi me lo permettono, anche di addocchiare la fatidica figura del "Cavaliere Fantasma" - Citazione :
- Osservare +8
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Mag 29, 2008 9:18 pm | |
| "Un modo per arrivare sul tetto c'è...ma è bagnato e fuori piove...e poi la morte ci coglierà prima" L'oste tremava, ormai la paura lo aveva sopraffatto "Ma so che tanto le vostre idee già sono tratte...da quella porta si accede ad una scala che porta sul tetto" ed indicò una porticina nascosta. Deidron intanto scrutò dalle finestre, la pioggia limitava le sue capacità, ma comunque da lì sembrava tutto deserto, così come erano arrivati...una pianura sterminata... - Spoiler:
comunque se volete potete anche tirarli voi i dadi eh
| |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Mag 29, 2008 9:22 pm | |
| Guardai la porta e mi alzai... "Bene... sei stato utile in fondo... tu resta qui a frignare e ti voglio trovare vivo al mio ritorno!" Diedi una pacca sulla spalla dell'Elfo in segno che si doveva alzare e rirpesi "Possiamo anche andare... questa povera anima lasciamola qui a marcire... non penso ci possa essere di aiuto..." Guardai un'attimo i tavoli e mi rivolsi al mezz'orco "Senti Erytul, prendi un tavolo e un telo... faremo una piccola postazione sul tetto..." | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Mag 29, 2008 9:28 pm | |
| Dopo tempo l'umano si scostò dalla finestra "Ci prepariamo ad una postazione....d'accordo, andrò nelle camere"..
*Sarebbe davvero stato possibile vedere un fantasma? A scuola mi avevano detto che con una vista acuta sarebbe stato percepibile...ora che ci penso a terra lascia le impronte e con tutta quest'acqua fuori sarà tutto fangoso, il problema sarà colpirlo...è un essere senza corpo...dannazione la cosa si fa più complicata del previsto* pensò Erytul.
Mentre saliva le scale si girò "Kazerabet, Deidron mi raccomando mettiamocela tutta!" disse questo nascondendo un timore nel fondo, ma il suo sorriso metteva quasi decisione.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue | |
| |
|
| |
| Darven, il Cavaliere del Sangue | |
|