Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Rifornimenti! [In corso]

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1504/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Rifornimenti! [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 4:31 pm

Rifornimenti! [In corso] _HDRSantAngelo

Rifornimenti!

Un villaggio portuale, vicino la zona del lago di Erazyt ha chiesto dei rifornimenti dalla capitale.
Cinque carovane, contenenti abiti, denaro e altri oggetti stanno per partire, sarebbero un bel bottino da depredare, peccato che la città abbia donato loro delle guardie come scorta, dovrete stare attenti ad aggirarle e far fallire il trasporto...

La notte è padrona delle ombre.

Spoiler:

Citazione :
Iniziativa per i post:
Grunt 8 + 1 = 9
Lauchian 7 +4 = 11
Alkar 19 + 5 = 24
Sagor 5 + 5= 10
poi posterò io...mi raccomando rispettatela..
*ps significa che prima posta Alkar, poi Lauchian e poi Salgor ed infine Grunt, dopo del DM si ricomincia*

Ultima modifica di Shinigami il Lun Mag 26, 2008 4:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy.forumcanadien.org
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero

Data di iscrizione : 22.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Alkar
Classe: Chierico
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1013/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1013/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 7:53 pm

Il chierico di Nerull, Dio della Morte e della Malvagità, ha
udito della graziosa notizia che la carovana sta partendo. Ovvio il fatto che
la sua primaria idea sia quello di rubarne il contenuto, non tutto, ma almeno
una parte di esso per arricchirsi personalmente. Sa delle guardie, e sa che
difficilmente sarebbe in grado di sconfiggerli. Per questo attende poco lontano
dall’uscita della città, dove sa che le carovane debbano passare.
Escogiterà un piano sul momento probabilmente.

L’armatura nera ne ricopre il busto, pantaloni comodi e
larghi sono indossati sotto di essa, assieme ad un maglione sempre scuro. La
falce viene portata dietro di sé, e la mezza luna formata dalla lama si staglia
proprio sopra la sua testa. Nessun simbolo sacrilego, non sono ben accetti i
devoti del Suo culto. Ma ovviamente lo tiene al collo, sotto l’armatura, quel
suo simbolo sacrilego.

Citazione :

Incantesimi preparati (3/2+1) CD14+livello incantesimo.

0: Creare acqua, luce, individuazione del magico; 1: Cura
ferite leggere, foschia occultante, incuti paura*

*incantesimi di dominio
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Data di iscrizione : 17.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Lauchian
Classe: Ladro
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1147/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1147/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:23 pm

Grazie alla sua grande abilita il furfante Lauchian scopri che quella notte sarebbero dovute passare delle carovane piene di tesori,e quei tesori dovevano essere suoi,non sapeva che fare avrebbe agito di nascosto per eludere le guardie ma un aiuto sarebbe sevito.Non sapeva a chi rivolgersi visto che i suoi vecchi amici erano stati tutti catturati,sperava in fondo che qualcuno avesse avuto la sua stessa idea nel depredare la carrozza in modo che avrebbe potuto far coppia con lui.Si diresse cosi verso la porta della citta e durante il tragitto noto uno strano uomo vestito di nero,sembrava proprio un gran tipo uno di quelli che avrebbero potuto aiutarlo...

Lauchian indossa un piccolo giaco di maglia e tiene una cinta con tre pugnali da lancio vicino ad essa,infine tiene in mano un pugnale che sembra ancora sporco di sangue...
GRUNT92
Avventuriero
Avventuriero
GRUNT92

Scheda Pg
Nome Personaggio: Grunt
Classe: Barbaro
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1011/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1011/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:43 pm

Nel passaggio tra una città e l'altra Grunt il barbaro udì delle voci su di una spedizione di carovane dirette ad una città non molto importante. Per un momento gli passò per la testa il pensiero di rubare gran parte del trasporto per poi poterne ricavare qualche spicciolo... e probabilmente comprarsi un ascia più potente... ma anche se mezz'orco capì che da solo non poteva fronteggiare quelle guardie sperando che qualcuno fosse disposto ad aiutarlo

Rivestito della sua armatura con qualche vestito un po' rude. Il suo viso porta segni di battaglia. La sua ascia, un pò scalfita quà e là, sembra ancora utilizzabile nonostante gli urti subiti negli scontri.
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1504/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:56 pm

Lauchian seguì il cavaliere oscuro che lo condusse sin fuori città. Il barbaro, dal canto suo si trovava direttamente sull'altro capo della strada, con l'ascia affianco quasi fosse sua figlia.

I tre si guardarono fisso negl'occhi...ogn'uno immediatamente capì l'intento degli altri due...
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1013/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1013/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:12 pm

Il Maligno chierico della divinità della morte osserva gli altri due avventurieri che, come lui, probabilmente stanno cercando un qualche tipo di tesoro da quella carovana. Non dice nulla a quelli, come se non ve ne fosse bisogno. Schivo e silenzioso per natura attende l’arrivo del carro o della carovana. Lo sguardo va di tanto a guardare quelli. Parlerà solo se interpellato…
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1147/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1147/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:44 pm

Ehi voi so perche siete qui,siccome non voglio fallire questo colpo vi chiedo di metterci d'accordo e di fare un piano in modo da non falire sicuro.So che ci saranno delle guardie e per questo sara difficile...e dopo aver detto cosi aspetto che qualcuno rispondi
GRUNT92
Avventuriero
Avventuriero
GRUNT92

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1011/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1011/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:56 pm

Grunt restò taciturno... ma dallo sguardo si intuiva che non avrebbe mai accettato un fallimento.
L'idea di affrontare delle guardie non
lo spaventava, anzi lo invogliava ancora di più a combattere a tal punto da fare cenno al chierico e al ladro per fargli capire di potersi fidare e disse con poca cortezza "il mio nome è grunt. il vostro?" anche se mezz'orco e con un'intelligenza bassa riusciva a parlare il linguaggio comune
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:59 pm

Spoiler:
Amon
Avventuriero
Avventuriero
Amon

Data di iscrizione : 24.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Alastor
Classe: Stregone
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1216/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1216/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:34 pm

Aprii gli occhi.

Per regnare? No, non ancora.

Il mio regno presto sarebbe sorto e avrei spodestato gli Dei
dai loro troni governando il cielo e la terra come solo chi è consapevole di
poter racchiudere in se il potere spirituale e temporale può governare al
meglio questo mondo ormai privo di alcun valore.

Utopie di un pazzo dalle manie di grandezza? Credetevelo
pure ma il vostro accanirsi come i miei obbiettivi è mosso unicamente dalla
vostra inettitudine nel vedere altri realizzare il vostro sogno. Sciocchi.

Mi svegliai per abitudine, oramai, mentre la tetra falce
illuminava con la luce fioca il viso.
Oh mai i miei occhi potettero ammirare un astro di cotanta
magnificienza da non dedicargli un nome femminile. Quale più adatto di Selyn?

Le sorrisi e lei rimase immobile senza scomporsi
continuandomi a benedire dall’alto. Io rimasi a guardarla nuovamente per pochi secondi
continuando a venerlarla prima di proseguire verso la mia meta.

Ero già in viaggio da diversi giorni verso una capitale la
quale quella stessa sera avrebbe condotto carichi pieni di merce e di oggetti
che più assuefavano il mio senso di cupidigia al villaggio portuale vicino al
lago di Erazyt.
Ma qualcosa o qualcuno stava per alterare quel normale corso di eventi che presto si sarebbe svolto
in quelle lande che presto sarebbero state cosparese di sangue innocente. Quale gaudio.

Posavo la mia impronta sul terreno con delicatezza al fine di non rovinarne la superficie di quello che presto sarebbe divenuto mio fino a quando quando qualcosa, o più esattamente qualcuno, catturò mia attenzione: vi erano
tre individui poco raccomandabili che continuavano a fissarsi l’un l’altro
senza batter ciglio. Eran lì per caso oppure si trattava dei soliti briganti
organizzati in malo modo da un capo unicamente carismatico e privo di materia
grigia? Decisi che quella sera fu il fato a unirci indi proseguii senza mostrare un cenno di
debolezza.

La curiosità, si dice, è causa di morte avvolte ma non me ne
curai più del dovuto e proseguii nella loro direzione con fare superbo e
sicuro. Avevo previsto la presenza di alcuni briganti del luogo per un colpo
così…facile? Forse me.

Mi fermai a pochi metri da loro e rallentai il passo
evitando di rompere quel silenzio a me così caro in quel contesto che pareva
racchiudere più di un poema di versi.
Una nuova figura oscura si era appena aggiunta a quel terzetto la quale anch'essa pareva mostrare parzialmente i tratti del viso dolci e aggraziati senza nessuna parvenza di pelo. Abiti scuri di fattura grezza, comuni dell’epoca. Uno zaino con una faretra la quale conteneva una manciata di quadrelli ed in fine sacche di ogni genere appese sulla cinta. Chiunque avrebbe potuto capire che non ero certo un guerriero da fanteria e che le mie prerogative erano ben altre vista la mia corporatura esile.

Agile, aggraziato e dal tono di voce freddo ma soave alle
orecchie dei comuni mortali. Tono che udirono subito in quanto per mia fortuna mi
decisi a parlare o a firmare la mia condanna a morte?

« Figli della notte siam qui riuniti con uno scopo che a tutti ci
accomuna: ognuno di noi brama per se il carico delle imminenti carovane ma ben
altro esse celano. Le carovane saranno sicuramente colme di guardie indi avanzo a voi una richiesta che troverete sicuramente interessante così eviteremo inutili spargimenti di sangue: collaborazione, null’altro.
Collaboriamo e dividiamo in egual misura i bottini che le nostre divinità ci donano
in questa notte di follia, l’avarizia, del resto, è uno dei peccati capitali e
mi dispiacerebbe se qualcuno dovesse dannarsi in eterno, questa notte. Non
credete? »

Accennai un ghigno da sotto le mie vesti oscure mostrando unicamente
il pallore parziale del mio viso grazie a Selyn che continuava a baciarmi dall’alto
del cielo, immobile. Proseguii schiudendo ancora le labbra al fine di terminare il mio brillante discorso.

« Non vi è inoltre ragione di svelare le nostre identità. Abbiamo un
obiettivo in comunque e penso sia sufficiente questo per diventare ottimi colleghi
di lavoro. »

Terminai, dunque attendendo una risposta da qualcuno di loro. Che fosse stata positiva o negativa è tutt'altra questione.

Citazione :

Off Game:

¤Physical Status:
Illeso - In ottima forma.
¤Psychical Status:
Sicuro di sè. Annoiato.
¤Money: 152 Mo, 9 Ma
¤Weapon:
» Balestra Leggera40 Quadrelli

¤Resistence: 100% [16.7%:1 Punti Vita]

¤Spells:

0° □□□□□

Aprire/Chiudere
Fiotto Acido
Luce
● Individuazione del Magico

1° □□□
-
● Dardo Incantato
● Camuffare se Stesso

Note: I soliti auguri di rito tanto ipocriti quanto utili. ò_ò Buon Game a tutti e un saluto a *TheGuardian* che dovrebbe essere un pò più presente. VEDI DI MUOVERTI PAPPO!

Ultima modifica di Amon il Ven Mag 30, 2008 2:49 pm - modificato 1 volta.
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:02 pm

Il chierico di Nerull guarda l'halfling con aria da superiore, come sempre fa effettivamente, lo scruta, scoltandone le parole poichè si sente chiamato in causa. Un flebile sbuffo vien emesso mentre in sua risposta favella

"Sembrate così sicuro di voi, eppure chiedete aiuto.. So bene che sono presenti delle guardie in quelle carovane, è logico che vi siano. Ma suppongo che sia realmente poco saggio eseguire un attacco frontale. La bugia deve essere la nostra migliore arma"

Sibila, ora andando a guardare il neo giunto, scrutandolo, come a soppesarne la reale valenza. Inarca un sopracciglio, per poi dire

"Voi sareste?"

Semplice domanda la sua, che ora va a scrutare l'orco, ne memorizza il nome, ma non risponde rivelando il proprio nome, bensì con un..

"Voi mi parete il giusto individuo per un assalto frontale, trattenetevi"

Facendogli un cenno con la mano guantata, per poi tornare ad osservare la strada

"Non so quando arriveranno, proponete qualcosa, se avete qualcosa in mente"

Riferituo a tutti e nessuno in questo momento..
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:29 pm

Io chiedere aiuto?Forse non ci siamo capiti bene,io volevo fare tutto da solo ma siccome vi ho trovato qui e suppongo che anche voi vorreste fare il colpo ho pensato che litigare adesso non servi a niente.Per quanto riguarda il colpo dobbiamo fare un piano se vogliamo poter rubare qualcosa.Qualcuno ha qualche idea?Se a qualcuno serve per pensare a qualcosa avviso che la mia specialita e il combattimento tra le ombre...detto cio scocco un sorriso malevolo e aspetto che qualcuno rispondi.
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:59 pm

Spoiler:
Amon
Avventuriero
Avventuriero
Amon

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Rifornimenti! [In corso] Left_bar_bleue1216/3000Rifornimenti! [In corso] Empty_bar_bleue  (1216/3000)

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 4:09 pm

Di cotanta speme sperai che quelli fossero esperti in una
cosa tanto semplice quale togliere la vita ad un essere vivente ma mi
sbagliavo.

Dilettanti alle prime armi che ammalapena sapevano reggere
il confronto con i loro pari, quale delusione. A quale purgatorio fui costretto
a estirpare le mie pene? Mi chiedi invano mentre sospira vo sentendo tutte
quelle parole così inutili.

Uno di loro, fortunatamente, notò la mia presenza assumendo
un tono quasi autoritario come volesse simboleggiare di essere lui il capo di
quel pugno di inetti.

Una armatura nero pece e una grande falce che sporgeva sopra
il suo capo. Un intercesso della morte, probabilmente.

Citazione :
Voi sareste?

Disse insieme ad altre frasi
dedicati forse ai suoi seguaci.

Sospirai scuotendo il capo
per prepararmi a rispondere al tono.

« Mi duole rammentarvi che le norme di buona educazione stabiliscono
che ci si debba prima presentare e poi azzardare a chiedere il nome altrui. Come
ho già detto poc’anzi preferirei tener segrete le nostre o per lo meno la mia
identità e di cooperare per l’unico scopo che ci riunisce questa sera »

Al termine di quelle parole scostai con il mignolo della macina una
ciocca di capelli bianchi per poi udire una delle tante barbarie che una mente
incolta possa mai pronunsiare.

Citazione :
Io chiedere
aiuto?Forse non ci siamo capiti bene,io volevo fare tutto da solo ma siccome vi
ho trovato qui e suppongo che anche voi vorreste fare il colpo ho pensato che litigare
adesso non servi a niente.Per quanto riguarda il colpo dobbiamo fare un piano
se vogliamo poter rubare qualcosa.Qualcuno ha qualche idea?Se a qualcuno serve
per pensare a qualcosa avviso che la mia specialita e il combattimento tra le ombre...

A quel punto
raccolsi l’invito e incalzai il piccolo uomo immediatamente proponendo ciò che
la mia brillante ma ristretta mente diede alla luce, dicendo.

« Se deciderete di prendere in considerazione le mie parole forse
tutti questa notte non torneremo alle nostre abitazioni a mani nude. Il mio
suggerimento nonché piano è quello di fermare le carovane e di assaltarle poi
ai lati. Voi, piccolo uomo, sorprenderete i cocchieri con la vostra abilità nel
combattimento a distanza nascondo nelle ombre mentre voi altri, essendo più
robusti, ingaggerete un combattimento corpo a corpo con le guardie che saranno
pronte a difendere i loro carri. Per quanto mi riguarda io sarò colui che
fermerà l’avanzare dei carri e vi supporterò dal retro. Domande o obbiezioni
sono lecite unicamente se costruttive. »

Dissi mentre cercavo volti di approvazione da tutti.

Citazione :

Off Game:

¤Physical Status:
¤Psychical Status:
Sicuro di sè. Annoiato. Seccato.
¤Weapon:

¤Spells:

0° □□□□□

Aprire/Chiudere
Fiotto Acido
Luce

1° □□□
-

● Dardo Incantato
● Camuffare se Stesso

Note: Niente Metagame Lauchian ò_ò.

Ultima modifica di Amon il Ven Mag 30, 2008 2:48 pm - modificato 1 volta.
GRUNT92
Avventuriero
Avventuriero
GRUNT92

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 5:22 pm

a Grunt non piacevano i tipi come lui, spavaldi e così sicuri di se, a tal punto da disprezzarli. Ma capì che non aveva intenzioni maligne perciò disse "l'idea non è male... accetto la tua proposta chierico" e aspettò la risposta da parte degli altri individui
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 3:44 pm

Osserva malissimo l'halfling, che continua a fare il gradasso

"Non cercate aiuto? Prego, fate da solo allora, non mi pare di avervi chiesto aiuto per primo."

Ghignando e facendogli quasi cenno di andare. Si volta verso l'orco, inarcando un sopracciglio alle sue parole cui risponde

"Accettate la mia prorposta? Bene, ho il mio primo sottoposto..."

Pensieroso, per poi girarsi verso l'altro, che pare il più intelligente del gruppetto, o almeno quello che aveva più voglia di cooperare, compreso di lui stesso.

"Attaccarli? Non mi pare una grande idea. Non sappiamo quante siano le forze nemiche, non ne abbiamo proprio la minima idea. Prima dovremmo ingannarli in qualche modo"

Citazione :
Grunt non dire "chierico" per favore, non ho nessun simbolo in vista U_U
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 9:50 pm

Mi giro verso il tipo con la falce e dico "stai per caso cercando rogne?Io sono qui che cerco di dare il mio aiuto per fare in modo che tutti riusciamo a rubare qualcosa e tu pensi a fare il gradasso che vuole comandare tutti?Be te lo dico subito qui il capo non e nessuno! mi giro poi verso l'uomo che mi sembrava piu intelligente,colui che aveva proposto il piano,Il tuo piano mi piace,ma se tutti non sono d'accordo non penso riuscira....
Amon
Avventuriero
Avventuriero
Amon

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 10:59 pm

Pessime menti partoriscono pessimi pensieri del resto non mi
potevo aspettare altro. Evitai di portar giudizio nonché di dargli più peso del
solito limitandomi, unicamente, a sospirare e a scrollarmi la testa in segno di
disapprovazione verso il loro atteggiamento infantile per la unitile
discussione ingaggiata su chi dovesse detenere il titolo di capo. Hanno già
dimenticato il loro obiettivo primario? Vi rispondo io lettori: Sì.

Attesi, in fine, che mi rivolgessero la parola per
commentare il mio piano e a quanto pare la maggior parte era a favore a parte
quel’archetipo di combattente che si limitò a respingere la mia proposta senza avanzarne
un’altra. Invidia? Probabile.

« D’accordo. Noto con piacere con la maggior parte di voi ha
acconsentito ad attuare il mio piano…tuttavia anche io sarei meno propenso ad
un confronto diretto con le suddette guardia ma da come vedo non siamo tutti
ladri gentiluomini dotati di una innata destrezza nei movimenti da poter rubare
durante un attimo di distrazione le carovane imminenti… »

Una breve pausa al fine di riprendere fiato prima di proseguire con
il mio discorso mentre, vanamente, ricercavo l’attenzione della mia
opposizione.

« ….Se avete un piano migliore, Messere, esponetelo e io sarò lieto
di aiutarvi ad attuarlo…tuttavia se non avete altri modi per aggirare l’attacco
frontale vi prego di farvi da parte e di lasciare a me il compito di dilungarmi
sui dettagli in quanto il tempo a nostra disposizione sta iniziando a volgere
al termine. »

Dissi. Tralasciando ogni minima parvenza di autorità per non
accattivarmi le loro persone. Mi era così facile manipolare giovani e deboli
menti. Qualità di pochi, ebbene sì.

Estrassi, dopo il mio brillante discorso, un quadrello dal mio
astuccio e chinandomi sulle ginocchia inizia a disegnare un abbozzo di disegno
del mio piano sul terreno. Non ero mai stato bravo nel disegno del resto le mie
prerogative erano ben altre.

Citazione :

Legenda:
Cerchio Nero = Capitale
Triangoli = Il Gruppo
Rettangoli = Carri
Rifornimenti! [In corso] Schedaddky7

« Come potete notare da un disegno pressoché in scala che
distanziamo, dall’arrivo dei carri, di li a poco di qualche minuto se non erro
e che appunto abbiamo poco tempo per attuare un piano migliore. Dunque,
ricapitando i carri sono per un totale di 5 e supponendo che ci siano all’incirca
una guardia per carro avremmo non troppe rogne. I cocchieri, inoltre, non
saranno armati e quindi non potranno difendersi ma sono i primi da tenere a
bada in quanto potrebbero scappare con i carri ancora non saccheggiati… »

Mi fermai sia per riprendere fiato sia perché volevo vedere di chi
avevo l’attenzione, successivamente ripresi.

« …Ma questa è una ipotesi ottimistica, potrebbero contenere anche
ben due guardie ciascuna e a quel punto la situazione sarebbe insostenibile… »

Dissi cercando lo sguardo di tutti perché prestassero maggiore
attenzione.

« A questo punto una idea sarebbe prendere singolarmente ogni carro
ma è una ipotesi impossibile da attuare…l’idea migliore comunque per impedire o
quantomeno ritardare la loro avanzata sarebbe di spostare dei grossi macini
sulla strada e tutti voi sapete a chi spetterà il compito… »

Guardai fisso quel che mi ispirava meno intelligente e ragione del
gruppo e sorrisi maliziosamente per poi tornare ad assumere uno sguardo più
generico e riprendendo il discorso.

« …Spostando una quantità discreta di rocce le guardie si
precipiteranno a spostarle e noi avremmo tutto il tempo per depredare le
carovane senza il minimo spreco di sangue…anche in questo piano, ovviamente, le
probabilità di successo sono basse in quanto non so se le guardie faranno
esattamente ciò appena annunziatovi…detto questo…a voi la parola… »

Terminai, finalmente, il mio discorso cercando consenso o quantomeno
idee migliori dai presenti intanto che rifoderavo il quadrello.

Citazione :

Off Game:

¤Physical Status:
¤Psychical Status:
¤Weapon:

¤Spells:

0° □□□□□

Aprire/Chiudere
Fiotto Acido
Luce

1° □□□
-

● Dardo Incantato
● Camuffare se Stesso

Note: Chiedo venia in anticipo per il disegno eccessivamente grande ma se dovevo far vedere dove eravamo rispetto alla capitale quello è il minimo ò_ò.
P.S. *TheGuardian*
Grunt dava del Chierico a me in quanto prima sul profilo avevo scritto Chierico invece di Stregone e inoltre ero l'unico che aveva proposto un piano, mi spiega come faceva ad approvare il non-tuo piano? X°

Ultima modifica di Amon il Ven Mag 30, 2008 2:48 pm - modificato 3 volte.
GRUNT92
Avventuriero
Avventuriero
GRUNT92

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 4:01 pm

"non sono bravo nella logica però io continuo ad approvare la sua idea" indicando l'oscuro uomo "però fate come volete, io sono quì solo per i soldi. Accetterò qualsiasi proposta mi sarà fatta... del resto non ho nulla da perdere se non la mia ben'amata ascia"
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 4:37 pm

Lo sguardo del chierico viene attirato dallo stregone che
parla e che esprime la sua idea: inutile dire che sia molto bravo a parole, e
che probabilmente possa divenire proprio colui che guiderà lo stesso gruppo,
seppure per suo pensiero quel piano sia privo di molto senno, dato che
porterebbe ad uno scontro frontale, che non li favorirebbe in alcun modo.

“Bene, dunque l’orco dovrà spostare i massi, e dovrà farlo
anche abbastanza in fretta dato che non sappiamo quanto tempo ci vorrà per l’arrivo
delle suddette carovane”

Favella come sempre sicuro di sé, incrociando le braccia al
possente petto, smuovendo con il tallone del piede la propria falce, per farne
acquisire una posizione più comoda per tutto sé stesso.

“Se sono cinque guardie difficilmente faremmo qualcosa,
ricordate che siamo quattro uomini, e non credo che le guardie siano troppo
deboli. Poi se sono dieci non se ne parla proprio. Potremmo distrarli in
qualche modo, farle disperdere ed attaccarle una per volta. In quel caso
sarebbe decisamente più semplice abbatterle”

Dice esponendo una piccola parte di un eventuale piano, in
fondo anche il cervello del chierico si sta mettendo in moto seppure non sia
dotato di enorme intelligenza.

“Si, con i sassi bloccheremo loro il passo, ed attirandone
uno alla volta li rimanderemo da dove sono venuti, è già un piano più sensato,
non trovate?”

Chiede ai presenti, facendo soltanto ora un cenno all’orco
di andare a spostare gli eventuali massi come ha detto lo stregone stesso.

“Ebbene, qualcuno ha un’idea di come attirarle? La prima
potrebbe essere attirata da un rumore qualsiasi, ma se colpendola urlerà
attirerà a sé le altre guardie…”

Dice con fare piuttosto pensieroso, come per risolvere tale
problema..
Lauchian
Moderatore Locale
Moderatore Locale
Lauchian

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 4:51 pm

Penso che la prima potrebbe essere attirata come dici tu da alcuni rumori
dico volgendomi poi verso l'orco continuo a parlare
che potrebbero essere provocati dall'orco in modo che sia poi lui ad eliminare la prima guardia visto che penso non debba avere problemi con la sua forza ed e pure il piu appropriato per questo ruolo.
Mi faccio poi piu pensieroso a causa dell'enigma che mi viene subito in mente,"e le altre quattro?",dopo aver riflettuto un po espngo la mia idea cercando di assumere un tono molto serio
Per le altre quattro sicuramente cercheranno il compagno disperso e se ci va bene si divideranno favoreggendoci ma se lo cercheranno tutte unite saremo costretti ad un corpo a corpo
Continuo voltandomi di tanto intanto sulle figure con cui sto parlando
Il problema è...e se le guardie sono piu del previsto?e se la "prima" guardia non si fa eliminare chiamando rinforzi?
Pongo le seguenti domande e attendo che qualcuni risponda
Amon
Avventuriero
Avventuriero
Amon

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:45 pm

Le mie parole fecero breccia, in qualche modo, in quelle
menti deboli e prive di qualunque inventiva, soggiogandole al mio piano e
richiamando la loro attenzione che tanto bramavo. Mi stupii, tuttavia, di
trovare qualcuno dotato di senno in quel drappello di uomini che si decise,
finalmente dopo una mia sollecitazione, a commentare nonché a ampliare il piano
colmando le lacune che riscontrai solo dopo. L’Halfling, invece, si limitò
unicamente a favellare inadeguatezze ripetendo ciò che fu detto da altri e a
quel punto insorsi io schiudendo le labbra e tornando a parlare a quel che
ormai era il mio gruppo di banditi alle prime armi.

« …Come ho detto poc’anzi il numero stimato di guardie da me è
unicamente ispirato da una mia ottica ottimistica. Essendo carri inviati per
una città mercantile il numero massimo, in un ottima pessimistica, sarebbe…3
per carro? Se la matematica a questo punto non è una opinione direi che
potrebbero vantare di 15 guardie armate e di 5 civili – escludendo ance altri
potenziali civili o addirittura clandestini… »

Dissi mentre guardavo i movimenti del mezz’orco senza che gli ripetessi,
l’ennesima volta, quel solito cenno che stava ad indicare di iniziare a
sollevare i macigni poco distanti dalla carreggiata sul quale sarebbe passato di
lì a poco il nostro bottino.

« …Ad ogni modo pensato ad una nuova strategia per attirare
singolarmente le guardie, ditemi che ne pensate: le guardie, vedendo la strada
ostruita dai massi si precipiteranno scostarli e nel frattempo io – nascosto
assieme a voi – farò sei segni con una luce fioca dalla foresta attirandone,
possibilmente una, anche se i rischi di attirare l’attenzione di più guardie
non è da escludere… »

Restai in silenzio.
Non avevo altre idee che mi passassero per la mente in quel preciso
momento, tuttavia avevo gettato le basi di un piano assai ingegnoso solo che
avvertivo la presenza della perfezione nella mia mente ma qualche barriera
invisibile sembrava bloccarmi. Non riuscivo a spiegarmi tale fenomeno e quindi
rimasi a soffermarmi sui dettagli del piano per qualche attimo in cui rimasi in
silenzio.

°Mi manca qualcosa...qualcosa che ho perso nella mia brillante mente...quel
qualcosa che renderebbe perfetto il mio piano già perfetto di suo...ma cosa...
dannazione...°

Citazione :

Off Game:

¤Physical Status:
¤Psychical Status:
¤Weapon:

¤
Spells:

0° □□□□□

Aprire/Chiudere
Fiotto Acido
Luce

1° □□□
-

● Dardo Incantato
● Camuffare se Stesso

Note: Scusate per il misero post ma in quest'ultimo periodo sono assai stressato ò_ò.
GRUNT92
Avventuriero
Avventuriero
GRUNT92

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:24 pm

Grunt spostò i massi. Si udì un gran rumore, alcuni andarono in frantumi e quei pochi rimasero intatti, ma l'importante era che bloccassero la strada
Citazione :
vabbè lasciate perde sto studiando

Ultima modifica di GRUNT92 il Ven Mag 30, 2008 10:11 pm - modificato 1 volta.
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:48 pm

Spoiler:

Citazione :
*The Guardian*...tocca a te eh..
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:54 pm

Il chierico guarda pensieroso lo stregone, ne ascolta il
piano, che lentamente pare stia prendendo forma, ma in fondo, tra un saggio ed
un carismatico, manca proprio l’intelligente.

“Il piano pare stia prendendo forma, tuttavia difficilmente
attireremmo una sola guardia.. Forse, se riuscissimo a creare più di una luce,
potremmo attirarle in punti diversi, in modo tale da dividerle ancora di più,
voi, che ne pensate?”

Chiede osservando ovviamente lo stregone, dato che soltanto
lui potrebbe essere in grado di creare delle “luci danzanti”, qualora sapesse
farle.

“Credo che così sarebbe più sicuro… Voi altri? Avete qualche
buona idea?”

Domanda ora andando a scrutare le altre persone presenti
che, da quando hanno iniziato a parlare, non stanno dando grande contributo al
piano…
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rifornimenti! [In corso]   Rifornimenti! [In corso] Icon_minitime

Rifornimenti! [In corso]
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni: Rifornimenti!
» La cripta di Eryviel [In corso]
» Lucertole all'attacco! [In corso]
» La torre d'acciaio [In corso]
» Uno strano rapimento [in corso]