Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Inside the organism -Sfide- Dom Giu 15, 2008 9:38 pm | |
| *Il personaggio inizia in alto a sinistra c'è il pg, sotto a destra il mostro*
Ultima modifica di Shinigami il Mar Giu 17, 2008 5:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
Sekiho Moderatore Globale
Messaggi : 187 Data di iscrizione : 17.05.08 Età : 31 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Inside the organism -Sfide- Dom Giu 15, 2008 10:37 pm | |
| Il terreno sotto i miei piedi era appiccicoso e viscido, facevo fatica a restare lì senza esserne nauseato, feci due passi avanti e mi nascosi dietro un grosso organo pulsante, osservando il mio avversario, lo vidi anche se ancora capivo cos'era esattamente... così sussurrai alcune parole muovendo le mani con strani gesti e poi un raggio invisibile colpì la mente del mio avversario per scuoterne i più remoti pensieri... - Citazione :
- Mi muovo di 3 metri verso destra, poi cerco di Nascondermi dietro uno di quei cosi e infine lancio l'incantesimo Devastazione con CD 15, se fallisce TS diventa scosso, ovvero ha -2 ai TxC.
Nascondersi: - Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
+1 | |
|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Inside the organism -Sfide- Lun Giu 16, 2008 4:18 pm | |
| POP non hai capito....gli incontri gli creo io....e tu rispondi tipo arena ma è pvm :PPPP oggi chiudo domani cancello | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inside the organism -Sfide- | |
| |
|