Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...
 
IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA


 

 Scheda Alkar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*TheGuardian*
Avventuriero
Avventuriero



Messaggi : 22
Data di iscrizione : 22.05.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Scheda Pg
Nome Personaggio: Alkar
Classe: Chierico
Punti Esperienza:
Scheda Alkar Left_bar_bleue1013/3000Scheda Alkar Empty_bar_bleue  (1013/3000)

Scheda Alkar Empty
MessaggioTitolo: Scheda Alkar   Scheda Alkar Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:19 pm

Nome PG:Alkar Nome Utente:*TheGuardian*
Razza:UmanoDivinità:Nerull
Classe:Chierico Età:22
Allineamento:Neutrale PuroReputazione:
-10
Esperienza:1/1000Livello:1

Caratteristiche:
Forza:14+2
Destrezza:12+1
Costituzione:14+2
Intelligenza:8-1
Saggezza: 18+4
Carisma:8 -1


Punti ferita:10/10


TotBaseAbilitàMagiaAltro
Tempra(cos):4 2200
Riflessi(des):10100
Volontà(sag):62400

Equipaggiamento:
Corazza a scaglie
Falce



Armi:
NomearmaGittataCriticoDannoTagliaColpire
Falce- x4 2d4+3G+2







Classe Armatura:

TotBaseArmat.ScudoDesTagliaNat.Dev.Altro
151040 1
0000
Talenti:
Competenza nelle armi da Guerra – Falce


Iniziativa Migliorata

Abilità:
Guarire +8 (4 + 4)
Raggirare +3 (4 -1)


Background:

Livello
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Giornalieri
3
2








Base
3
1








Bonus Car
0
1








CD
14
15








Dominio

+1








Incantesimi Preparati

Livello 0
Creare acqua
Luce
Individuazione del Magico

Livello 1
Favore Divino
Cura ferite leggere


Dominio
Incuti Paura





Incantesimi da Chierico.

Incantesimi di livello 0
Resistenza
Individuazione del magico
Individuazione del veleno
Lettura del magico
Guida
Creare acqua
Cura ferite minori
Luce
Infliggi ferite minori
Purificare cibo e bevande
Riparare
Virtù
Incantesimi di livello 1
Contrastare elementi
Nascondersi ai non morti
Protezione dal bene
Protezione dal caos
Protezione dalla legge
Protezione dal male
Rimuovi paura
Santuario
Scudo entropico
Scudo della fede
Anatema
Benedizione
Comando
Comprensione dei linguaggi
Individuazione del bene
Individuazione del caos
Individuazione della legge
Individuazione del male
Individuazione dei non morti
Cura ferite leggere
Evoca mostri I
Foschia occultante
Favore divino
Devastazione
Incuti paura
Infliggi ferite leggere
Maledire l'acqua
Visione della morte
Arma magica
Benedire l'acqua
Pietra magica

Dominio dell'inganno
-Camuffare sè stessi

Dominio della morte
-Incuti paura
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 378
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Scheda Alkar Left_bar_bleue1504/3000Scheda Alkar Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Scheda Alkar Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Alkar   Scheda Alkar Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:04 pm

Accettata. Ora iscriviti ad una missione, o ruola per la città! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy.forumcanadien.org
 
Scheda Alkar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda Ridya
» Scheda 2, Alicia
» Scheda Kabuto
» scheda 2,alimor
» scheda Grunt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata. :: L'angolo dell'organizzazione :: Schedario-
Vai verso: