Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Arkathel vs Erytul

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Arkathel vs Erytul Left_bar_bleue1504/3000Arkathel vs Erytul Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Arkathel vs Erytul Empty
MessaggioTitolo: Arkathel vs Erytul   Arkathel vs Erytul Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:51 pm

L'arte del combattimento, spada o pugno. Chi è il migliore?

Io appena uscito dall'esercito o Erytul appena uscito dal Monastero?

Oggi, sul suolo dell'arena l'avremmo deciso. Ero eccitato dall'idea di combattere, l'avrei reso al suolo, mi sarebbe bastato poco. Ed ora..Alle armi!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy.forumcanadien.org
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Data di iscrizione : 25.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Erytul
Classe: Monaco
Punti Esperienza:
Arkathel vs Erytul Left_bar_bleue881/1000Arkathel vs Erytul Empty_bar_bleue  (881/1000)

Arkathel vs Erytul Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Erytul   Arkathel vs Erytul Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:54 pm

Quel mezz'orco mi aveva sfidato. Tutto muscoli e niente cervello, cosa poteva la forza bruta contro la mia saggezza. Certo ero ancora alla base, le mie abilità piuttosto scarse però sarei riuscto a contrattacarlo...Si io l'avrei fatto. Avevo forza sufficente...ero pronto, varcai la soglia dell'arena ed entrai, ci guardammo freddamente negli occhi, chi avrebbe fatto la prima mossa? Ero più rapido, l'avrei colpito per primo...si l'avrei fatto

Mio:
Gygax ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Erytul 87318604eu9
+7

Tuo:
Gygax ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Erytul 60235592ef2
+2
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Arkathel vs Erytul Left_bar_bleue1504/3000Arkathel vs Erytul Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Arkathel vs Erytul Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Erytul   Arkathel vs Erytul Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 10:57 pm

Velocità dei monaci...tsè tutte dicerie, la forza bruta non può perdere, ero così abile nel mio mestiere che anche con i suoi anni di allenamento non riuscì a muoversi prima di me. Sfoderai il mio spadone, lo roteai in aria ruggendo, quasi fossi un barbaro. Corsi verso di lui, concentrando a pieno le mie forze, se l'avessi colpito di sicuro sarebbe andato al tappeto, in sei secondi tutto sarebbe finito...

Citazione :
Ca tua: 15, io Colpire 7, danni 2d6+7

Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Erytul 81669820xg4
http://fantasy.forumcanadien.org
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Data di iscrizione : 25.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Erytul
Classe: Monaco
Punti Esperienza:
Arkathel vs Erytul Left_bar_bleue881/1000Arkathel vs Erytul Empty_bar_bleue  (881/1000)

Arkathel vs Erytul Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Erytul   Arkathel vs Erytul Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:02 pm

Se mi uccidi: Ero pronto a partire, stavo per compiere il primo passo, quando mi vidi quella montagna di muscoli ruggire, quell'attimo di esitazione che mi mise fu fatale, me lo ritrovai dinnanzi, io con i miei pugni non ero ancora in grado di ostacolare quella lama così tagliente, non capii molto, poi dolore...buio...avevo perso..

Citazione :
si ma che cavolo mica può finì così >(
Gygax ha effettuato (2) estrazioni Dado da 6 :
Arkathel vs Erytul 66004600lu3 , Arkathel vs Erytul 46538344we1
+7 contro 11 pf miei...

Se sopravvivo: Ormai l'avevo difronte, non potevo far altro che cercare di sferrargli un pugno, sperando di abbatterlo...solo concentrazione...e...attacco!
Contenuto sponsorizzato

Arkathel vs Erytul Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Erytul   Arkathel vs Erytul Icon_minitime

Arkathel vs Erytul
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arkathel vs Thorin
» Deut vs .... Arkathel
» Arkathel vs Enyvus