Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Arkathel vs Thorin

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin Left_bar_bleue1504/3000Arkathel vs Thorin Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Arkathel vs Thorin Empty
MessaggioTitolo: Arkathel vs Thorin   Arkathel vs Thorin Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:18 pm

Avevo appena abbattuto un Monaco. Soli sei secondi. Il pubblico non era soddisfato, tra questi si "alzò" un nano a gridarmi contro. Un nano. Io ero un mezz'orco. Quel nano mi aveva già buttato a terra, questa volta l'avrei polverizzato, mi aveva battuto solo perchè ero stanco, ma questa volta ero pieno di forze, dannazione gli avrei fatto mangiare la polvere che lui aveva fatto mangiare a me...avrebbe capito cosa voleva dire lamentarsi con me. Arkathel, il padro dell'arena. L'avrei distrutto.

ORA!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy.forumcanadien.org
Dwarf
Avventuriero
Avventuriero
Dwarf

Data di iscrizione : 22.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Thorin
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin Left_bar_bleue926/1000Arkathel vs Thorin Empty_bar_bleue  (926/1000)

Arkathel vs Thorin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin   Arkathel vs Thorin Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:25 pm

Quel mezz'orco aveva appena battuto un povero sprovveduto che non era neanche armato e se ne vantava anche!!! Avrei fatto vedere a quel pallone gonfiato chi era il vero campione dell'arena!!!

Mia
Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Thorin 46538344we1

Tua
Arkathel vs Thorin 94280185iu2
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin Left_bar_bleue1504/3000Arkathel vs Thorin Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Arkathel vs Thorin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin   Arkathel vs Thorin Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:29 pm

Mi sarebbero bastati 6 secondi. L'avrei ridotto in macerei un cumulo strisciante, un maledetto nano impolverato.
L'adrenalina cedè il suo posto all'ira, un istinto guerriero mi pervase, così come avevo sempre fatto attaccai, sguainai l'arma e urlai contro Thorin...quel maledetto, la polvere, DANNAZIONE CHE RABBIA! il vento mi sfrecciava, macinavo le piastrelle dell'arene, arrivai dinnanzi a lui e attaccai

Citazione :
tua CA= 16, mio colpire +6, danni 2d6+9, tuoi pf 14, (podero di 1)

Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Thorin 34741328bl2

danni:
Shinigami ha effettuato (2) estrazioni Dado da 6 :
Arkathel vs Thorin 69442143cx9 , Arkathel vs Thorin 87318604eu9
http://fantasy.forumcanadien.org
Dwarf
Avventuriero
Avventuriero
Dwarf

Data di iscrizione : 22.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Thorin
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin Left_bar_bleue926/1000Arkathel vs Thorin Empty_bar_bleue  (926/1000)

Arkathel vs Thorin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin   Arkathel vs Thorin Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:37 pm

Ad un tratto quell'essere orribile impugnò il suo spadone e con terribile urlo si avventò si du me. Fortunatamente all'ultimo secondo riuscii a schivarlo e a non essere colpito. Adesso mi si presentava l'occasioone di colpirlo visto che aveva abbassato la guardia.
Citazione :
tua CA=17, mio colpire +7 danni 1d10+6 tuoi pf 13

Arkathel vs Thorin 42779067dq9

danni
Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 10 :
Arkathel vs Thorin 94280185iu2
Contenuto sponsorizzato

Arkathel vs Thorin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin   Arkathel vs Thorin Icon_minitime