Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Arkathel vs Thorin Lun Mag 26, 2008 11:18 pm | |
| Avevo appena abbattuto un Monaco. Soli sei secondi. Il pubblico non era soddisfato, tra questi si "alzò" un nano a gridarmi contro. Un nano. Io ero un mezz'orco. Quel nano mi aveva già buttato a terra, questa volta l'avrei polverizzato, mi aveva battuto solo perchè ero stanco, ma questa volta ero pieno di forze, dannazione gli avrei fatto mangiare la polvere che lui aveva fatto mangiare a me...avrebbe capito cosa voleva dire lamentarsi con me. Arkathel, il padro dell'arena. L'avrei distrutto. ORA! - Spoiler:
tira due iniziative la seconda è mia, entrambi abbiamo +2..
| |
|
Dwarf Avventuriero
Messaggi : 84 Data di iscrizione : 22.05.08 Età : 32 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin Lun Mag 26, 2008 11:25 pm | |
| Quel mezz'orco aveva appena battuto un povero sprovveduto che non era neanche armato e se ne vantava anche!!! Avrei fatto vedere a quel pallone gonfiato chi era il vero campione dell'arena!!! Mia - Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Tua
- Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
| |
|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin Lun Mag 26, 2008 11:29 pm | |
| Mi sarebbero bastati 6 secondi. L'avrei ridotto in macerei un cumulo strisciante, un maledetto nano impolverato. L'adrenalina cedè il suo posto all'ira, un istinto guerriero mi pervase, così come avevo sempre fatto attaccai, sguainai l'arma e urlai contro Thorin...quel maledetto, la polvere, DANNAZIONE CHE RABBIA! il vento mi sfrecciava, macinavo le piastrelle dell'arene, arrivai dinnanzi a lui e attaccai - Citazione :
- tua CA= 16, mio colpire +6, danni 2d6+9, tuoi pf 14, (podero di 1)
- Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
danni:
- Shinigami ha effettuato (2) estrazioni Dado da 6 :
- ,
| |
|
Dwarf Avventuriero
Messaggi : 84 Data di iscrizione : 22.05.08 Età : 32 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin | |
| |
|