Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Left_bar_bleue1504/3000Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Empty_bar_bleue  (1504/3000)

Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Empty
MessaggioTitolo: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:53 pm

Erano passati molti giorni da quanto Arkathel aveva impugnato lo spadone, lo aveva ripreso e riaffilato per l'occasione.

Thorin dal canto suo aveva la possibilità di divenire Terzo cavaliere dell'Apocalisse. Dannazione non potevo lasciarlo vincere.

Scesi in arena, lui era già lì...quel maledettissimo nano, mi aveva battuto due volte. Mi posizionai e cercai di iniziare per primo, sperando nei miei riflessi.

Citazione :
mia iniziativa: +2, tua : +2. Il primo lancio è mio, il secondo per te
Torna in alto Andare in basso
http://fantasy.forumcanadien.org
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Left_bar_bleue1504/3000Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:54 pm

Il membro 'Shinigami' ha effettuato l’azione seguente:Lanciatore di dadi

#1 'Dado da 20' :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 34741328bl2

--------------------------------

#2 'Dado da 20' :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 66371331yr1
Dwarf
Avventuriero
Avventuriero
Dwarf

Data di iscrizione : 22.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Thorin
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Left_bar_bleue926/1000Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Empty_bar_bleue  (926/1000)

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:59 pm

Aggirai quella maledetta scrivania... maledizione era sempre in mezzo ai piedi... subito mi lancia verso quel maledetto mezz'orco... l'avrei battuto anche questa volta e sarei diventato potentissimo!!!!!!

Citazione :
mio colpire +7 danni 1d10+6
Colpire
Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 74444682uw5
Danni
Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 10 :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 49293848dd9
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:06 pm

Dannazione ancora quel nano che cercava di buttarmi giù, mi strisciò l'ascia sull'armatura. Dal canto mio non potevo permettermi di fallire, se no sarebbe divenuto terzo cavaliere...NO, non dovevo perdere, ruotai la mia spada e la scagliai sul nano..

Citazione :
+7 colpire, +7 danno
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:06 pm

Il membro 'Shinigami' ha effettuato l’azione seguente:Lanciatore di dadi

#1 'Dado da 20' :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 49293848dd9

--------------------------------

#2 'Dado da 6' :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 66004600lu3 Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 46538344we1
Dwarf
Avventuriero
Avventuriero
Dwarf

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Left_bar_bleue926/1000Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Empty_bar_bleue  (926/1000)

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:09 pm

Mi aveva mancato un altra volta... ogni volta mi mancava....AHAHAH!!! Adesso per lui non c'erano più speranze!! L'avrei ucciso immediatamente!!

Citazione :
colpire+7 danni 1d10+6
Colpire
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 86935855js8
Danni
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 66004600lu3
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:10 pm

Il colpo d'ascia mi colpì in pieno, dannazione uno schizzo di sangue uscì dalla mia gamba, ora zoppicavo ma non mi sarei arreso, gli avrei fatto capire chi era il più forte!

Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 87318604eu9

Shinigami ha effettuato (2) estrazioni Dado da 6 :
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 46538344we1 , Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 66004600lu3
Dwarf
Avventuriero
Avventuriero
Dwarf

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:12 pm

L'avevo già colpito una volta ma era riuscito a rimanere in piedi... questa volta non gli sarebbe andata così bene.
Citazione :
colpire+7 danni1d10+6
Colpire
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 26806160yt9
Danni
Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* 74444682uw5
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:13 pm

Spoiler:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*   Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Icon_minitime

Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere*
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arkathel vs Thorin
» Deut vs .... Arkathel
» Arkathel vs Enyvus
» Arkhatel vs Thorin
» Arkathel vs Grunt