| Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 7:53 pm | |
| Erano passati molti giorni da quanto Arkathel aveva impugnato lo spadone, lo aveva ripreso e riaffilato per l'occasione. Thorin dal canto suo aveva la possibilità di divenire Terzo cavaliere dell'Apocalisse. Dannazione non potevo lasciarlo vincere. Scesi in arena, lui era già lì...quel maledettissimo nano, mi aveva battuto due volte. Mi posizionai e cercai di iniziare per primo, sperando nei miei riflessi. - Citazione :
- mia iniziativa: +2, tua : +2. Il primo lancio è mio, il secondo per te
| |
|
| |
Shinigami Founder
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 7:54 pm | |
| Il membro ' Shinigami' ha effettuato l’azione seguente: Lanciatore di dadi#1 'Dado da 20' : -------------------------------- #2 'Dado da 20' : | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
Messaggi : 84 Data di iscrizione : 22.05.08 Età : 32 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 7:59 pm | |
| Aggirai quella maledetta scrivania... maledizione era sempre in mezzo ai piedi... subito mi lancia verso quel maledetto mezz'orco... l'avrei battuto anche questa volta e sarei diventato potentissimo!!!!!! - Citazione :
- mio colpire +7 danni 1d10+6
Colpire - Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Danni
- Dwarf ha effettuato (1) estrazioni Dado da 10 :
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 8:06 pm | |
| Dannazione ancora quel nano che cercava di buttarmi giù, mi strisciò l'ascia sull'armatura. Dal canto mio non potevo permettermi di fallire, se no sarebbe divenuto terzo cavaliere...NO, non dovevo perdere, ruotai la mia spada e la scagliai sul nano.. - Citazione :
- +7 colpire, +7 danno
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 8:06 pm | |
| Il membro ' Shinigami' ha effettuato l’azione seguente: Lanciatore di dadi#1 'Dado da 20' : -------------------------------- #2 'Dado da 6' : | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 8:09 pm | |
| Mi aveva mancato un altra volta... ogni volta mi mancava....AHAHAH!!! Adesso per lui non c'erano più speranze!! L'avrei ucciso immediatamente!! - Citazione :
- colpire+7 danni 1d10+6
Danni
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 8:10 pm | |
| | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 8:12 pm | |
| L'avevo già colpito una volta ma era riuscito a rimanere in piedi... questa volta non gli sarebbe andata così bene. - Citazione :
- colpire+7 danni1d10+6
Danni
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* Gio Giu 05, 2008 8:13 pm | |
| - Spoiler:
NON TI SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO TI BANNO A VITAAAAAAAAAAAAAAA crycrycrycry/ chiudo qui per non darti il gusto della descrizione :'(
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* | |
| |
|
| |
| Arkathel vs Thorin *Possibilità della creazione del 3° cavaliere* | |
|