| Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 23, 2008 5:46 pm | |
| Vytiel, una giovane ragazza è stata rapita da una banda di dispettosi goblin. Ora queste creature contrattono con la famiglia chiedendone un esagerato riscatto, le guardie della capitale dicono che si sono nascosti in una caverna, toccherà a qualche piccolo avventuriero occuparsi di questa semplice avventura...
- Citazione :
Personaggi impegnati nella quest: Thorin: Iniziativa => 3= 1+2Kabuto: Iniziativa => 22 = 19 +3Quindi cosa vuol dire? Ossia ora posterà per primo Kabuto, ed indicherà cosa vuol fare (vedi altre avventure per spunti) dopo di chè posterà Thorin e poi io a ritmo uguale
Ultima modifica di Shinigami il Gio Giu 05, 2008 7:08 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Kabuto Yakushi Classe: Ladro Punti Esperienza: (1/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 12:55 am | |
| ero lì, di fronte alla caverna de goblin.... avevo una missione.... liberare una giovane ragazza rapita.... non era molto onorevole per me, ma dovevo pur vivere... ed ero attrato dalla ricompensa.... prima di entrare, misi al suo posto il mio stocco, quindi si preparò ad entrare.... sentendosi pronto, si diresse silenziosamente verso l'entrata.... - Citazione :
- Muoversi Silenziosamente +9
- Spoiler:
spero vada bene
| |
|
| |
Dwarf Avventuriero
Messaggi : 84 Data di iscrizione : 22.05.08 Età : 32 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 1:02 am | |
| Appena arrivato sentii il puzzo di quei maledetti musi di porco. Il sangue mi cominciò a ribollire al pensiero di tutti quei musi da schiacciare e trucidare. Non vedevo l'ora di entrare!!Non mi importava della ricompensa (anche se era molto allettante) o della ragazza ma solo di uccidere quei goblin!! | |
|
| |
Shinigami Founder
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 1:04 am | |
| Mentre Thorin si avvicinava all'ingresso vide Kabuto che cercava di entrare in modo silenzioso, lo aveva già visto quella sottospecie di ficcanaso in città... La caverna era scura, sarebbe servita della luce per avere speranza...almeno per chi non avesse la scurovisione... | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Kabuto Yakushi Classe: Ladro Punti Esperienza: (1/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 1:10 am | |
| Mi fermai un attimo.... mi misi ad ascoltare i suoni intorno a me.... individuai il suono di alcuni passi dietro di me.... mi girai lentamente.... non vidi bene, per colpa del buio, ma non somigliava a un goblin.... chi sei?gli domandai, pur tenendo la voce bassa per non farmi individuare dai goblin, che potevano essere nei dintorni.... - Citazione :
- ascoltare +2
| |
|
| |
Dwarf Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 1:26 am | |
| Ad un tratto una voce disse chi sei? all'inizio pensai di non rispondere ma poi capii che non era la voce di un goblin così decisi di scoprire cosa voleva e risposi Sono Thorin il Senzamorte della casata di Durin chi mi chiama? | |
|
| |
Shinigami Founder
| |
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 1:31 am | |
| Mi tranquillizzai... almeno non è un goblin... pensai, quindi dissi... mi chiamo Kabuto Yakushi, professione Ladro... molto piacere... pensai un attimo, quindi parlai di nuovo... si qui per liberare la ragazza, giusto? domandai, cercando però di non farmi sentire dai goblin... dopotutto, quella era la loro tana, e potvano essere ovunque... | |
|
| |
Jeralion Novizio
Scheda Pg Nome Personaggio: Hortex Classe: Chierico Punti Esperienza: (1/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 9:47 pm | |
| In città la notizia del rapimento di Vytiel da parte dei goblin arrivò anche alle mie orecchie... Mi precipitai subito alla grotta dei gobin e in lontananza vidi alcune figure...non sembravo goblin...mi avvicinai e vidi che erano guerrieri che come me avevano sentito la notizia del rapimento di Vytiel e gli dissi Posso unirmi a voi??? | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 10:22 pm | |
| Mentra parlavo con quell' individuo apparve un nano. Era chiaramente un sacerdote visti i simboli che portava. Chiese di unirsi a noi e risposi Certo fratello sarei ben felice di accompagnare un altro nano come me! | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Dom Mag 25, 2008 11:51 pm | |
| per me è lo stesso....dissi, vendo la nuova figura nanica.... più siamo, meglio è...quindi stetti ad ascoltare.... attenzione, i goblin potrebbero arrivare in qualsiasi momento....quindi ripresi a camminare furtivamente.... adesso muoviamoci... - Citazione :
- Muoversi Silenziosamente +9
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Mag 26, 2008 3:12 pm | |
| La grotta era tetra e buia, il pavimento si faceva sempre più scivoloso, man mano che il gruppo andava avanti si accorgeva che l'ossigeno si riduceva. Ad un certo punto dopo in fondo al corridoio i due nani fermarono il ladro, avvertendolo, due goblin erano in fondo al corridoio di guardia... | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Mag 26, 2008 3:13 pm | |
| si, ho sentito....quel chierico aveva ragione.... dei goblin stavano arrivando.... cerchiamo di non farci scoprire....per ora non ne ho voglia di combattere contro quelle creature....quindi mi nascosi, in attesa del passaggio dei nemici.... se non volete essere scoperti, meglio che vi nascondiate anche voi.... - Citazione :
- Nascondersi +11
| |
|
| |
elle Novizio
Messaggi : 32 Data di iscrizione : 25.05.08 Età : 32 Località : castelnuovo di garfagnana
Scheda Pg Nome Personaggio: Ulfgar Classe: Paladino Punti Esperienza: (66/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Mag 26, 2008 3:52 pm | |
| Ulfgar era da poco giunto in città che venne a conoscenza del rapimanto di Vytiel.... deve essere un sengno divino che appena sono arrivato in citta mi sia giunto all orecchi la storia di questo rapimento;è dio che mi sta mandando un sengno che vuole che io salvi quella ragazza. pensato questo disse... dio lo vuole!!! sfoderò la spada e si diresse verso la caverna. La caverna era buia e l aria era inrespirabile ma Goffredo continuava imperterrito.A un certo punto vide in fondo a un corridoio vide due goblin... immonde creature.Estrasse l arco e scocco due frecce in rapida successione alle due creature immonde. (colpire +3 1d6)
Ultima modifica di elle il Mar Mag 27, 2008 8:42 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Mag 26, 2008 4:41 pm | |
| Come vidi i goblin partii in carica verso uno dei due per colpirlo con tutta la forza che avevo. Dovevo assolutamente ucciderli.... NON SE NE DOVEVA SALVARE UNO!!!!! - Citazione :
- colpire +9, danni 1d10+6
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Mag 26, 2008 4:54 pm | |
| - Spoiler:
mancano le azioni di death angel e jeralion poi vi dico cosa accade
| |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Mag 26, 2008 8:01 pm | |
| se non mi vedono: vedendo i goblin, salii sul muro vicino a me... da lì saltai addosso ad uno dei due, sperando che non mi abbiano visto... - Citazione :
- saltare +2
scalare +2 colpire:+1, danno:1d4 se mi vedono: estraggo lo stocco... so di aver poco tempo a disposizione prima che mi attacchino... attacco il piùvicno frontalmente.... - Citazione :
colpire:+1, danno:1d4 | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Mer Mag 28, 2008 4:38 pm | |
| La freccia scagliata da Ulfgar vagò a vuoto nell'aria, mentre Thorin molto più rabbioso conficcò l'ascia nel cranio di una delle due creature, l'altra notò Yakushi e lo colìpì con la lancia causandogli un leggero graffio mentre illadro lo mancò con il suo colpo.. - Citazione :
- 1 goblin morto, 1 danno a yakushi
| |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Mer Mag 28, 2008 7:22 pm | |
| il goblin mi aveva colpito.... per lo meno era una ferita superficiale.... attaccai subito il goblin.... - Citazione :
- colpire +2
- Death Angel ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
| |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Mer Mag 28, 2008 8:00 pm | |
| Senza neanche guardare in faccia quel muso di porco, con un colpo rabbioso mi voltai e tentai di ucciderlo - Citazione :
- Colpire +7 danni 1d10+6
| |
|
| |
elle Novizio
Messaggi : 32 Data di iscrizione : 25.05.08 Età : 32 Località : castelnuovo di garfagnana
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Mer Mag 28, 2008 9:48 pm | |
| incoccai con mano ferma un altra freccia e la scagliai contro quello schifoso essere. (colpire +3 1d6) | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Gio Mag 29, 2008 4:00 pm | |
| Yakushi andò nuovamente a vuoto, mentre il colpo di Thorin fu bloccato dall'infima creatura. Dalla distanza fu Ulfgar a ferire il mostriciattolo sulla gamba, però fu solo una ferita superficiale.
La creatura emise un grido "YAAAAAAAAAAAA" e poì cercò di trafiggere il nano, ma il colpo vagò nell'aria... | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Gio Mag 29, 2008 4:26 pm | |
| e che cavolo! oggi li manco sempre!sempre piu arrabbiato, riprovai a colpire il maledetto goblin... devo riuscirci!! - Citazione :
- colpire +2
- Death Angel ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
- Spoiler:
giuro che cambio arma quando finiamo sta missione!
| |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Gio Mag 29, 2008 6:18 pm | |
| Appena il goblin bloccò il mio colpo la rabbia prese il sopravvento. Quell'essere non poteva bloccare il mio colpo!!! Decisi di attaccare di nuovo con tutta la forza che avevo in corpo per vendicare l'onta subita. - Citazione :
- colpire +7 danni1d10+6
- Spoiler:
ma il chierico dov'è finito??? non sta postando più o mi sono sbagliato io???
| |
|
| |
elle Novizio
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Gio Mag 29, 2008 6:47 pm | |
| con una mossa fluida e aggrazziata estrassi la spada e caricai quel mledetto mostriciattolo portano un fendente al fianco. (colpire+5 1d8) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] | |
| |
|
| |
| Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] | |
|