| Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Gio Mag 29, 2008 9:11 pm | |
| - Spoiler:
consideralo ritirato
Il goblin era in netto svantaggio, parò con la lancia il colpo di Yakushi ma quest'ultima si spezzò, la lama di Thorin gli passò sopra la testa, ma non fece in tempo ad evitare la lama di Ulfgar che con un gesto fluido gli strappò la testa dal corpo.
A terra una pozza di sangue copriva il pavimento, dinnazi a voi, utilizzando la poca luce che ancora abitava quei luoghi ameni, vi era un portone con una serratura sul lato destro... | |
|
| |
elle Novizio
Messaggi : 32 Data di iscrizione : 25.05.08 Età : 32 Località : castelnuovo di garfagnana
Scheda Pg Nome Personaggio: Ulfgar Classe: Paladino Punti Esperienza: (66/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Gio Mag 29, 2008 9:37 pm | |
| pulii la spada sulla casacca di quella creatura immonda e la rinfoderai.Feci un profondo inchino... mi presento mi chiamo ulfgar molto piacere di conoscervi.potrei sapere il nome di codesti prodi guerrieri?
Ultima modifica di elle il Gio Mag 29, 2008 10:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Kabuto Yakushi Classe: Ladro Punti Esperienza: (1/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 3:55 pm | |
| misi a posto lo stocco... piacere, mi chiamo Kabuto.... notai la porta con la serratura sul lato destro.... io do una occhiata a quella serratura.... dissi, quindi mi avvicinai alla porta.... quindi iniziai a studiarla, per vedere se era chiusa a chiave o no.... | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
Messaggi : 84 Data di iscrizione : 22.05.08 Età : 32 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 5:34 pm | |
| - Spoiler:
a ok
Misi a posto la mia ascia e mi presentai:" Sono Thorin detto il Senzamorte della casata di Durin. Ma lasciamo perdere i convenevoli e muoviamoci ad andare avanti, questo posto puzza come una latrina ed io non ho voglia di stare qui a perder tempo. Ladro muoviti ad aprire quel portone oppure vedrò di aprirlo io con la mia ascia!" | |
|
| |
Shinigami Founder
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 5:44 pm | |
| Il portone era sicuramente chiuso a chiave. Intanto la luce stava man mano scomparendo. Serviva la chiave..e subito. - Spoiler:
[thorin un ascia contro un muro di pietra non so fin quando ti convenga]
| |
|
| |
elle Novizio
Messaggi : 32 Data di iscrizione : 25.05.08 Età : 32 Località : castelnuovo di garfagnana
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 7:34 pm | |
| mi voltai verso thorin... perchè non uniamo le nostre forze e cerchiamo di abbattere la porta ? | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Thorin Classe: Guerriero Punti Esperienza: (926/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 7:56 pm | |
| - Spoiler:
ma non toccherebbe a Shinigami???
| |
|
| |
Death Angel Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Kabuto Yakushi Classe: Ladro Punti Esperienza: (1/1000)
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 8:19 pm | |
| si, come sospettavo.... è chiusa....ci metterò un po' ad aprirla....non sembra molto facile da aprire....quindi si inginocchiò, e iniziò a lavorare sulla serratura, concentrandosi al massimo.... - Citazione :
- scassinare serrature +7
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 8:19 pm | |
| Il membro ' Death Angel' ha effettuato l’azione seguente: Lanciatore di dadi'Dado da 4' : | |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 8:21 pm | |
| - Spoiler:
piccolo errore del master visto che fino a prova contraria per lo scassinare si lancia il d20
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 9:46 pm | |
| - Spoiler:
no..non ho lanciato io...quando lanciano i dadi esce sempre "shinigami"...è per forza così solo 1 account può lanciarli...ha sbagliato death angel Sebbene Yakushi sembrasse molto abile la porta pareva intocabile dai suoi attrezzi, serviva la chiave...dove poteva essere? | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 9:51 pm | |
| questa non ci voleva...sta porta maledetta non si apre!tirò un calcio contro la porta.... Maledizione, maledizione, maledizione!si calmò.... adesso ci riprovo....disse, quindi si inginocchio di nuovo, e lavoro di nuovo sulla serratura.... - Citazione :
- scassinare serrature +7
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 9:51 pm | |
| Il membro ' Death Angel' ha effettuato l’azione seguente: Lanciatore di dadi'Dado da 20' : | |
|
| |
Death Angel Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 9:52 pm | |
| - Spoiler:
dv essere così sfigato?? XDXD cmq si, ho sbagliato io......
| |
|
| |
elle Novizio
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 10:05 pm | |
| mi guardai intorno e vidi i cadaveri.. forse la chiave he nella giubba di una delle due quardie. mi avvicinai e mi misi a cercare nelle giubbe delle due guardie.- Spoiler:
cercare
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 10:12 pm | |
| - Spoiler:
Hai fatto centro! Bravo trovi la chiave ma ora devo uscire vi posto cosa succede poi >)
| |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 11:22 pm | |
| Molto bene paladino.Ora che abbiamo la chiave apriamo quella porta e vediamo dove conduce! Il mio animo fremeva di trepidazione al pensiero che oltre quel portone ci fossero altri goblin da uccidere ma adesso il mio pensiero andava anche alla ricompensa che avremmo ricevuto se avessimo salvato Vytiel... e anche un pò al destino di quella povera ragazza. | |
|
| |
elle Novizio
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Ven Mag 30, 2008 11:27 pm | |
| con la spada nella mano destra e la chiave nella sinistra mi avvicinai alla porta e con grande trepidazione la aprii | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Sab Mag 31, 2008 1:16 am | |
| ecco lo scenario che vi si para di fronte (i cespugli sono goblin/sulla ghiaia usate metà mv) - Spoiler:
| |
|
| |
Dwarf Avventuriero
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Sab Mag 31, 2008 11:27 pm | |
| Appena la porta si fù completamente aperta vidi due goblin a qualche metro di distanza... la mia testa non conteneva più niente a parte la voglia di uccidere... e come potevo io non ascoltarla?? Sorpassai correndo il paladino con la mia ascia in pugno e mi avventai su uno dei due tentando di colpirlo. - Citazione :
- colpire +7 danni 1d10+6
- Spoiler:
ma nelle missioni il d20 ce lo dobbiamo lanciare noi quando attacchiamo?
| |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Giu 02, 2008 10:30 am | |
| - Spoiler:
ehi voi altri siete morti??
| |
|
| |
elle Novizio
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Lun Giu 02, 2008 9:06 pm | |
| appena visto il suo compagno partire all attacco Ulfgar impugnò la spada con due mani e si scagliò con furia sui goblin. (colpire+5 1d8) | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] Mer Giu 04, 2008 5:16 pm | |
| Missione finita per abbandono...65 px ai partecipanti. (20 al dm) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] | |
| |
|
| |
| Per Principianti: La scomparsa di Vytiel [Fallita] | |
|