Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Darven, il Cavaliere del Sangue

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Deidron
Discepolo
Discepolo

Data di iscrizione : 24.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Deidron
Classe: Ranger
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue1301/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1301/3000)

Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:34 pm

Aiutai Erytul a prendere un tavolo...l'idea mi allettava...
"Kazerabet' conoscitore delle tenebre, cosa sapete dirmi sui fantasmi...insomma, tutto può esserci utile"
Intanto afferrai uno dei pochi tavoli che si reggevano ancora in piedi e feci segno ad Erytul di aiutarmi...
Inoltre mi sembrava di leggere qualcosa nell'espressione del mezz'orco...a cosa pensava ?...nella sua testa potevano brillare molte idee e preso dalla curiosità gli chiesi...
"Ebbene cosa pensate ? ogni idea potrebbe esserci utile!"
"Dico bene Kazerabet ?", voltandomi nuovamente verso il necromante...
Torna in alto Andare in basso
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue1301/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1301/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:44 pm

Mancava ancora un telo... quella taverna era deserta...ma chiesi comunque all'oste dove poteren trovare una

In caso mi risponde, la prendo e mi dirigo di sopra

In caso non mi risponde: Cercare+5

Spoiler:
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue1504/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:45 pm

Spoiler:
http://fantasy.forumcanadien.org
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Data di iscrizione : 17.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Kazerabet
Classe: Necromante del Terrore
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue1021/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1021/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:52 pm

Ascoltai i miei due compagni e senza voltarmi risposi
"Allora, i fantasmi sono non morti senza corpo, si creano dopo la morte di alcune persone con motivazioni particolari... per batterli non penso siano sufficenti le armi normali... ma tentar non nuoce... se avete idee comunque esponetele..."
http://www.sgcastle.blogattivo.com
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Data di iscrizione : 25.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Erytul
Classe: Monaco
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue881/1000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (881/1000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:55 pm

"Per la coperta vedo sopra io, tranquillo, ma Kazerabet hai detto che tentar non nuoce ma forse non ti rendi conto che quello ci uccide se non riusciamo a colpirlo" intanto andò al piano di sopra..."Non seguitemi...mi da fastidio ci vediamo sopra"...
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue1021/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1021/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 4:58 pm

Sorrisi al vuoto e risposi a Erytul
"Bè... ci uccidera anche se restiamo con le mani in mano... quindi perchè non tentare? Poi non voglio perdere l'occasione di conoscere un fantasma!"
Erytul si fermo a un corridoio e andò a cercare una coperta mentre io e Deidron continuammo a dirigerci verso il tetto...
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:00 pm

"Nelle mie terre si raccontava che i fantasmi possano essere distrutti ma torneranno presto, finchè cio che non li fa riposare in pace non venga finalmente compiuto.."
smisi di parlare per un attimo e poi ripresi
"Possiamo anche provare a danneggiarlo ma credo sarebbe meglio trovare la causa per cui questo Darven non riesca a riposare in pace...non trovate ? "
Dal canto mio non seguii Erytul...lo rispettavo...rispettavo entrambi i miei alleati...
continuai così per la mia strada insieme a kazerabet
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:03 pm

Sorrisi compiaciuto dalla conoscenza dell'Elfo
"Ottimo vedo che te intendi... bè... allora cominciamo a riflettere... per caso sapete per quale motivo Darven uccise quella gente anni fà? Se non riusciamo a scoprirle potremmo provare a comunicare con lui... i fantasmi sono intelligenti... ora dobbiam sperare che Darven voglia farsi una chiacchierata con dei giovani avventurieri..."
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue1504/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:04 pm

Le scale erano mezze marce e l'acqua filtrava dal tetto. Arrivaste in cima con l'oste che sebbene era spaventato non si perse d'animo e vi accompagnò. La pioggia bagnò i vostri visi, mentre ammiravate il villaggio dal tetto. Vi era solo lo stradone centrale, e piccole viuzze che portavano alle abitazioni. Lungo la periferia un enorme fienile al centro dei campi. Il cielo si rabbuiò, era nero, voi vedevate grazie alla luce della luna. "Lì...si nel fienile sempre li si anima, è seguito dall'inizio di un..." Un fulmine irradiò il cielo e colpì il fienile, uno scheletro di cavallo si eresse dal terreno e prese forma, sopra, l'immagine quasi trasparente di un cavaliere bardato si issò su "esattamente...un fulmine". Sotto di voi un uomo incappucciato corse, uscendo dalla taverna per poi scomparire dal nulla...
L'oste si fece spaventato e si buttò a terra "non colpirci ti prego" riferito al cavaliere non morto...
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:15 pm

Guardai la manifestazione di Darven con discreta amirazzione
"Bè si deve ammettere che però ha classe..."
Poi una figura attirò la mia attenzione, un'uomo uscire dalla taverna... chi era... nessuno era entrato dopo di noi...
"Deidron riesci a rintracciare l'uomo che è uscito ora dalla taverna?"
Guardai da lontano Darven in sella al suo cavallo
Poi mi rivolsi all'oste
"Tu invece cerca un riparo..."
MI inginocchiai lentamente tenendo la falce dinnanzi a me e innalzando una preghiera al Triste Mietitore affinche vegli su di noi in questa magnifica notte...
Poi cominciai a fare gesti arcani con le mani e pronunciare parole in una lingua dimenticata

Citazione :
Lancio Nascondersi ai Non morti, durata 10 minuti, non posso essere percepito dai non morti (neanche con vista cieca o altre cose simili), Se ha inteliggenza effettua un TS su volontà con CD 15, se fallisce non mi percepisce, se supera sospetta la presenza di persone e può comunque tentare di attaccarmi ma è come se fossi invisibile, almeno così mi pare di aver capito...

Spoiler:
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:19 pm

Posi la mia attenzione su colui che fuggì dalla taverna e tentai di fissare la sua immagine coi miei occhi

Osservare +8

Mentre mi concentravo nell' avvistare la figura fuggente, estrassi l'arco e cominciai ad incoccarlo...
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Data di iscrizione : 25.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Erytul
Classe: Monaco
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Left_bar_bleue881/1000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (881/1000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:28 pm

Dalla botola fece capolino il mezz'orco. Era completamente agitato, il sudore si univa alla pioggia che incontrava il suo viso, il viso era più pallido del solito.
"Ragazzi muovetevi presto, c'è solo un modo per sconfiggerlo, ho incantrato un uomo in taverna, mi ha dato delle indicazioni, nel fienile ci sono delle armi magiche, solo con quelle potremo combattere il mostro."
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 1:03 pm

Sorrisi soddisfatto e aggiunsi
"Ottimo! Un'aiuto è sempre gradito... anche se mi piacerebbe sapere chi ci ha aiutato..."
Seguii il mezz'orco aspettando che mi conducesse al fienile
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 4:41 pm

Anche nel mio cuore si accese una speranza...
"Armi magiche !!!"
La cosa non mi convinceva del tutto ma seguii comunque in buona fede i miei compagni !
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:23 pm

Il monaco vi condusse sotto il pianto del cielo. La sua corsa era follo, vi trainava avanti per i vicoli, l'acqua aveva creato enormi pozzanghere. Poco tempo per uscire dal centro abitato e viaggiare lungo i campi fangosi.

"Ragazzi vi è un solo problema" disse il monaco, "Le armi sono dentro il capannone".

Arrivaste a pochi metri di distanza dal granaio e inginocchiati sul fango, nascosti dietro le spieghe, spiaste il fantasma.

Era fermo sul cavallo scheletrico, dinnanzi il portone bagnato del granaio. Non aveva armi, ma come era ben intuibile, i suoi artigli bastavano per squartare le carne.

"Dovremo trovare un modo per aggirarlo" Disse Erytul

Spoiler:
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:38 pm

Guardai il fantasma imponente sul suo cavallo scheletrico, mi affascinava l'idea di esssere vicino a un non morto di tale potenza...
"Forse sò io come aggirarlo..."
Il mio incanto era ancora attivo su di me e forse quello sarebbe bastato, ma Darven era un cavaliere di molto potere, avevo un po' di paura a passare ma dovevo rischiare, mi mossi quatto, nascosto fra le ombre, per raggiungere le armi...

Citazione :
Anche se potrebbe non percepirmi tento Nascondersi e Muoversi silenziosamente (+1)

Ultima modifica di Sekiho il Lun Giu 02, 2008 7:53 pm - modificato 1 volta.
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 5:21 pm

Cominciai a muovermi furtivamente...non avevo estratto l'arma, ma tenevo comunque la mano sul fodero

Citazione :
Muoversi silenziosamente +8 per avvicinarmi al granaio...se sento di far troppo rumore mi nascondo +8
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 5:22 pm

Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 38935932eh6
questo è per il muoversi

Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 68119909xx6
questo è per nascondersi
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:54 pm

Muoversi silenziosamente:
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 42779067dq9
+1
Nascondersi:
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 96920374uo0
+1
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 9:14 pm

Spoiler:

*leggete..ho modificato*
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:23 pm

Citazione :
io nel mio post l'ho scritto...verso il granaio !
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 4:28 pm

Spoiler:
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:08 pm

Spoiler:

Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Immagineun7

ORA ditemi che fate, massima precisione grazie
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:35 pm

Guardai kazerabet e erytul
"...distraetelo...io mi dirigo verso il granaio"
Spoiler:
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:53 pm

"Vengo con te forse so come entrare..."
Mi mossi dietro il cumulo di fieno, allontanandomi sempre di più dallo spaventa-passeri (per far capire che vado verso l'alto nella mappetta) le armi si trovavano dentro il magazzino, quasi sicuramente le armi si trovavano all'interno dell'edificio, protette dal fantasma, teoricamente non doveva riuscire a percepirmi grazie al mio incantamento... ma la prudenza non era mai troppa...
Mi accucciai e cominciai ad'avvicinarmi alla staccionata che sorpassai passandoci sotto evitando di far rumore...
Lentamente mi avvicinai ai barili affianco all'edificio, per poi fare il giro dell'edificio e trovarmi dietro dei cumuli di legna... se mi era andata bene il fantasma ancora mi trovava...
Mi fermai dietro il secondo cumulo esaminando il muro e il soffitto... il tetto era di paglia e il comignolo forse avrebbe permesso l'entrata... Tornai indietro a prendere un barile e lo portai dietro il primo cumulo di legno. Raccolsi tutte le energia e ci salii lentamente sopra, mettendo i piedi sui bordi in modo che il centro non si sfondasse. Allungai le mani per toccare il tetto... per mia sfortuna mancavano ancora 50 cm prima che potessi aggrapparmi. Tentai di fare un piccolo salto per raggiungere la cima anche se l'armatura mi ostacolava i movimenti...

Se ci arrivo: Mi aggrappai con le mani al soffitto di paglia e mi sdraiai su un'asse di legno ben visibile, poi con le mani cominciai a fare un piccolo buco nel tetto e guardai che c'era sotto...
Se non ci arrivo: Purtroppo non riuscii ad'aggrapparmi al tetto e forse il fantasma mi aveva sentito (se ha fallito TS su nascondersi ai non morti non mi sente), mi tuffai rapidamente dietro il cumulo di legno indietreggiando lentamente...

Citazione :
Inizialmente tiro Nascondersi [-1](anche se teoricamente per la copertura non dovrebbe vedermi) e Muoversi silenziosamente [-1]per evitare di essere sentito se ha fallito TS sull'incantesimo nascondersi ai non morti questi tiri sono nulli. Poi faccio una prova di saltare [-3] (CD varia da 6 e 7).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 2 Icon_minitime

Darven, il Cavaliere del Sangue
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La voce del sangue