| Darven, il Cavaliere del Sangue | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Giu 11, 2008 6:45 pm | |
| Il necromante usò i suoi poteri per soggiogare le anime dei non morti. Il cavallo rivelò la sua unica funziona estetica. Appena venne charmato subito si polverizzò in un mucchio di polvere. Dal canto suo il fantasma parve immune. Il ranger conficcò il tridente nel petto dello spettro che ringhiò furioso. Il monaco, Erytul, lo falciò di netto. Il nemico si sollevò in aria ed urlò "Ci rivedremo dannate anime nel luogo in cui riposerete" poi scomparve. - Spoiler:
Un ultimo pezzetto ed è finita
| |
|
| |
Sekiho Moderatore Globale
Messaggi : 187 Data di iscrizione : 17.05.08 Età : 31 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Giu 11, 2008 6:54 pm | |
| Guardai con aria delusa il cavallo.... o meglio la sua polvere, maledicendo e bestemmiando tutti gli dei che mi passavano per la mente, vidi poi Darven scomparire e scesi dai miei compagni "Scusate ho tentato di fare qualcosa, ma quel bastardo di Darven evidentemente era immune al mio controllo.... e in combattimento non vi sarei stato di nessun'aiuto... " Guardai così l'elfo e il mezz'orco e ripresi a parlare... "Bè.... ora sembra tutto finito no?" | |
|
| |
Deidron Discepolo
Messaggi : 67 Data di iscrizione : 24.05.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Deidron Classe: Ranger Punti Esperienza: (1301/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Giu 11, 2008 8:34 pm | |
| Posai il tridente con aria fiera...guardai compiaciuto i miei compagni e mi asciugai il sudore dalla fronte...finalmente ce l'avevamo fatta... Un?espressione felice apparve sul mio volto e con le ultime forze rimaste abbracciai i miei compagni... "Siete stati davvero forti !!!" continuai... " è stato un piacere collaborare con voi..." Guardai fieramente il mio nuovo tridente...alla fin fine non era poi così brutto esplosi così in una risata di gioia e feci per abbandonare il fienile con i miei compagni... | |
|
| |
Gygax Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Erytul Classe: Monaco Punti Esperienza: (881/1000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Giu 11, 2008 10:29 pm | |
| Erytul guardò sospettoso la scena
- Citazione :
- "Ci rivedremo dannate anime nel luogo in cui riposerete"
dunque non era morto?
Iniziai a riflettere. Un luogo in cui riposerete...poi dissi "Ragazzi l'avvenutra non è finita qui, Darven ci aspetta...ma dove? Una locanda? un Cimitero?..avete risposte?" | |
|
| |
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Mer Giu 11, 2008 10:57 pm | |
| Guardai i miei compagni e risposi alla domanda di Erytul "Penso si riferisse al giorno della nostra morte... sempre che essa sopraggiunga..." Poi mi diressi verso l'esterno della capanna, verso il villaggio, per annunziare la lieta novella ai suoi abitanti... | |
|
| |
Shinigami Founder
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Giu 12, 2008 4:07 pm | |
| Fuori il capanno, sotto la pioggia, illuminati dalla luce della luna vi era una folla di contadini "Allora è stato sconfitto?"
Appena chiesta questa domanda, un uomo emerge dalla folla e urla "NO NON E' STATO ELIMANTO L'HO VISTO VOLARE VIA CON I MIEI OCCHI!!!"
Il mistero non era ancora stato risolto.. | |
|
| |
Deidron Discepolo
Scheda Pg Nome Personaggio: Deidron Classe: Ranger Punti Esperienza: (1301/3000)
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Giu 12, 2008 6:00 pm | |
| Come volevasi dimostrare...le mie presupposizioni erano giuste...lo spettro sarebbe ritornato di li a poco... ma almeno per ora la sua furia era stata messa a tacere... con voce placida spiegai a sommi capi l'accaduto ed il possibile ritorno dello spettro...detto questo chiesi ad uno dei contadini di poterci ospitare per la notte...ero molto stanco ed il mio corpo non rispondeva più alla mia volontà... "Cari amici" rivolgendomi al popolo "io ed io miei compagni abbiamo messo a tacere per un po quel maledetto spettro...ora per favore ospitate le nostre stanche membra per potervi assistere per qualche altro giorno" dissi in attesa di risposte... | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Giu 12, 2008 9:49 pm | |
| Feci un'espressione accigliata, se era volato via forse si era arreso... ma conoscevo le potenzialità dei fantasmi... probabilmente sarebbe tornato... "Bene allora... ospitateci per la notte... nel frattempo io e i miei compagni penseremo a un piano per trovare ed'eliminare Darven..." Detto questo presi la terza arma magica rimasta, una pala, la misi dietro la schiena insieme alla falce e mi incamminai verso il villaggio mentre prendevo in disparte colui che aveva parlato "Tu dimmi... da che parte è fuggito Darven?" | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Gio Giu 12, 2008 11:13 pm | |
| Mi misi in disparte a sentire cosa avessero da fare i miei compagni...ma poi non resistetti..."Riposare...ma voi siete pazzi! Qui la gente sta morendo e vi preoccupate di riposare" Alzai la falce ed urlare "Uomini, Combatteremo il male...UNITI!" Tornò ad affiorare il mio istinto militare "Compagni se volete seguirmi, io lo cercherò come mia idea iniziale al cimitero...voi fate ciò che riterrete più opportuno" | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Ven Giu 13, 2008 3:53 pm | |
| Scrutai da capo a piedi il mezz'orco... "Sei un folle..." Mi avvicinai al mio compagno e lo fissai negli occhi... "Pensi forse di riuscire a sopportare un'altro combattimento contro Darven?" Indicai la folla con un dito "A Darven non interessano loro... e personalmente neanche a me..." Sussurrai tutto questo per non farmi sentire e poi mi girai... "Se vuoi affrontarlo di nuovo fa pure... io non ho energia arcana a volontà..." | |
|
| |
Deidron Discepolo
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Ven Giu 13, 2008 4:14 pm | |
| Dal canto mio, le mie membra non reggevano più dallo sforzo subìto in combattimento...inoltre era notte fonda e gli occhi cominciavano a pesarmi...AVEVO SONNO !!! - Spoiler:
non prendetemi per pazzo...sto solamente ruolando un pò meglio il mio pg ed inoltre rispetto le sue volontà....ogni comune mortale sente gli effetti del sonno nonostante io sia un'elfo !!! "ragazzi davvero...non ce la faccio più...ho bisogno di riposare...e magari a mente lucida potremmo trovare più alternative per far riposare in pace Darven..." Mi trovai un posto infrattato e preso il giaciglio mi appostai in un angoletto possibilmente riparato dalla pioggia....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Ven Giu 13, 2008 5:04 pm | |
| "Alzati Deidron" Sorrisi all'elfo "Riposeremo in Locanda... gratuitamente..." | |
|
| |
Deidron Discepolo
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Ven Giu 13, 2008 5:38 pm | |
| Riposi il giaciglio che stavo per cacciare...ero lieto di sentire questa notizia...tesi la mano al necromante che mi aiutò per alzarmi...ci saremmo diretti alla locanda del villaggio...dannazione non ne potevo più !!!! Ripresi il cammino con Kazerabet e mi feci trasportare della sua personalità carismatica in cerca di alloggio... Li ci saremmo potuti accampare al riparo dal freddo notturno...li avremmo potuto riorganizzarci per un' eventuale battaglia...li avremmo chiarito le idee.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Ven Giu 13, 2008 7:13 pm | |
| Deidron comincio a seguirmi così mi rivolsi al mezz'orco dicendo"Tu vieni?"Poi mi rivolsi al popolano che aveva visto fuggire Darven"Tu invece DEVI venire con noi... ci devi dire come è scappato, verso dove è scappato e quando lo hai visto..."Poi mi fermai dinnanzi a tutta la folla e chiusi le mani poggiandole sul petto"Ma prima ho bisogno di cure... so che le ferite non si vedono ma Darven ferisce l'anima..."Le mie mani emisero un leggerissimo bagliore per un'istante, ma io continuai a tenere la concentrazione aspettando... avevo un sospetto... e se ciò che credevo era giusto forse non ci sarebbe stato bisogno di cercare Darven - Citazione :
- Uso l'incantesimo Individuazione dei non-morti con area a cono, 18 metri, rivolto verso la folla.
Incantesimi rimasti: 1 | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Sab Giu 14, 2008 2:35 pm | |
| "Come vi pare...ma per me era meglio combatterlo ora, io non sono affatto stanco", detto questo seguo il gruppo... - Spoiler:
per me sarebbe meglio cercarlo ed eliminarlo..si fa anche prima
| |
|
| |
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Sab Giu 14, 2008 2:41 pm | |
| Presi fiato, sospirai e parlai al mezz'orco mentre ancora mi concentravo sul mio incantesimo "Il problema non è tanto l'essere stanchi o meno... ma trovare Darven... i fantasmi volano veloci... e spesso in mondi che non conosciamo... quindi propongo di aspettare che venga lui a cercarci..." | |
|
| |
Shinigami Founder
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue Sab Giu 14, 2008 3:28 pm | |
| Il contadino intanto rispose al necromante "Abbiamo visto la sua scia uscire dalla casa e dirigersi verso il cimitero, più di questo non so dirvi"
Appena smise di parlare si fece avanti un uomo molto in carne "Vi posso ospitare io se volete riposare, non sarà una locanda, ma ho spazio sufficente"
Per quanto riguarda l'incantesimo, non percepisci nessuna presenza...
Così l'uomo vi portò nella sua casa, dove vi offrì spazio sufficente per la notte. Riposaste mentre il cielo tuonava. La mattina successiva, il sole splendava alto, ma un vociare confuso vi sveglia...in piazza c'era una scia rossa di sangue, Darven aveva ucciso...aveva ucciso ancora.
*- Qui finisce la quest. Si continuerà tra 2 settimane con i prossimi eroi...a voi ora la scelta di un oggetto +1, 1 runa vi sarà assegnata, e anche dati 800 px ciascuno -* | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue | |
| |
|
| |
| Darven, il Cavaliere del Sangue | |
|