Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata.

Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons...

IndiceHomeGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA

Darven, il Cavaliere del Sangue

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Data di iscrizione : 17.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Kazerabet
Classe: Necromante del Terrore
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue1021/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1021/3000)

Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 5:58 pm

Nascondersi:
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 69442143cx9
-1
Muoversi silenziosamente:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 60235592ef2
-1
Saltare:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 64822658lx8
-3

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.sgcastle.blogattivo.com
Deidron
Discepolo
Discepolo

Data di iscrizione : 24.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Deidron
Classe: Ranger
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue1301/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1301/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 7:05 pm

Con espressione inebetita guardai le movenze del necromante che agiva nel massimo della silenziosità...dentro di me pensavo
"..che diavolo vorrà mai fare"
Prese un barile e lo avvicinava alla parete alla cui ero appostato...non mi guardava in faccia...il suo sguardo era serio ed aveva sicuramente qualcosa di brillante in mente.
Mantre saliva cominciai a capire il suo intento
"Kazerabet sei un genio" sussurrai...
Lui era il mio mito...la mente e credo che presto sarebbe diventato anche il braccio dell'operazione...non potevo niente contro il suo intelletto ed il suo carisma...mi avvicinai al barile e stetti attento ad una sua eventuale caduta...
Guardai Erytul...mossi la mano in segno di farlo avvicinare...le sue braccia avrebbero sicuramente aiutato il necromante.......
si sono proprio io l'anello debole...è inutile ammetterlo...il mio ruolo qui è davvero inutile..
Eppure dovevo servire a qualcosa...
"....Certo !!! Il rampino!!!"
Quanti ricordi !!! me lo regalò mio padre....ma adesso i ricordi erano da tenere per il futuro...questo è tempo d'agire!!!
Estrassi il rampino dalla mia borsa e cominciai ad allungare la corda nel massimo della silenziosità...

Citazione :
Utilizzare corde +4 (la CD è 10+2 per ogni 3 metri dalla base del lancio)

Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 86935855js8
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue1301/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1301/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 7:06 pm

Spoiler:
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue1021/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1021/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 7:46 pm

Deidron cerò di aiutarmi con il suo rampino e gli sussurrai piano
"Grazie amico... ma ora mi serve un'altro favore... da solo non riesco ad'arrivare là su, non è che mi potresti sollevare?"
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Data di iscrizione : 25.05.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Erytul
Classe: Monaco
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue881/1000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (881/1000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:44 pm

Furbi. Davvero furbi.

Almeno i miei compagni non erano così ebeti come pensavo. Decisi di aiutarli erano entrambi in difficoltà così sgattaiolai facendo però il giro largo, così che il fantasma avesse avuto meno possibilità e arrivai dietro di loro. Poi con una spinta poderosa mi eressi sopra il rampino "lasciate fare a me, sono più agile".

Una volta issatomi su, cercai di entrare nel camino

Spoiler:
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:02 pm

Guardai il possente corpo di Erytul muoversi con un'agilità innata...dal canto mio protesi il pollice in segno di rispetto e fierezza...tutti e tre insieme formavamo una bella squadra...
mi alzai pian piano e spinsi Kazerabet ke scivolava dal tetto del granaio...una volta datagli una mano, aspettai li sotto, per allarmarli se Darven si fosse accorto di noi...
posi cosi l'attenzione sul nonmorto che stava vicino alla porta del fienile

Citazione :
mi concentro e cerco di capire se Darven si è accorto di noi...Ascoltare +4

Spoiler:
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Data di iscrizione : 29.04.08

Scheda Pg
Nome Personaggio: Arkathel
Classe: Guerriero
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue1504/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:13 pm

Spoiler:

Il Non morto sembrava ancora tranquillo, la pioggia rendeva tutto più inquietante, intanto lo spettro e il cavallo scheletrico erano ancora fermi...mentre Gygax salì sul tetto, iniziò a trotterellare ed appena anche il necromante fu sull'altura, si mise con il muso della bestia rivolto all'ingresso del portone. Con una potente testata la creatura abbattè il portone e vi entro dentro...
http://fantasy.forumcanadien.org
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:22 pm

"ragazzi sta entrando!!!! " dissi ai miei amici.
Cercando l'attimo creativo..aspettai che entrasse del tutto e cominciai a muovermi furtivamente verso la porta per aggirarlo..

Citazione :
Muoversi silenziosamente +8

Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 55348881ve4
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:56 pm

Rimasi sul tetto a osservare Darven che entrava dentro il tetro edificio, feci con le mani un piccolo buco nella paglia per vedere le sue azioni, estrassi la balestra, sapevo che non serviva ma mi metteva sicurezza, così aspettai di vedere cosa volesse fare Darven...
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue1504/3000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1504/3000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:07 pm

Lo spettro entrò nel capanno.

Intanto Deidron affiancato al portone d'ingresso, silenzioso, spiava i movimenti del mostro. Sul tetto un occhio attento avrebbe notato le sporgenze dalle quali gli altri due membri del gruppo osservavano la scena.

Il fantasma ad un tratto urlò "Lo so che siete qui. Non è me che volete? Vi hanno chiamato per uccidere un ASSASSIno, si...UN ASSASSINO MI CHIAMANO" fece finta di riprendere fiato e disse "Non avete prove eppure siete qui per uccidermi, su vi aspetto FATEVI AVANTI" Un ghigno misto tra smorfie di pazzie e demoniache formò il suo viso, le mani spalancate verso il cielo, piccole gocce d'acqua continuavano a cadere...
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Scheda Pg
Punti Esperienza:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Left_bar_bleue881/1000Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (881/1000)

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:55 pm

Dannazione, ci aveva beccati. Era più furbo di quanto pensassi. Bucai il tetto e mi lancia dall'alto, ed atterrai a terra carponi. Alzai lo sguardo, con occhi truci lo guardai "Ebbene si, siamo qui per eliminarti"...riflettei un attimo, mi alzai e lanciai uno sguardo alle armi
Spoiler:
"Ed ora dimmi....Prove...secondo te un uomo che commette dei crimini così orrendi ha bisogno di prove per essere distrutto?"...quello spettro sarebbe morto ed affondato nel cumulo delle ossa del cavallo! Lo scontro diretto era inevitabile..
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:15 pm

Guardai esterreffatto il mezz'orco pensando alle dimensioni del suo cervello
"Che sò... una noce... o forse un filo d'erba ma molto molto piccolo..."
Sussurrai fra me e me per evitare di farmi sentire dal fantasma... aspettavo dall'alto la reazione del fantasma mentre nella mia mente ripassavo alcune parole che mormoravo lentamente mentre nella mia mano si formava un nuovo incantesimo pronto ad'essere lanciato...

Citazione :
Preparo l'incantesimo Anatema, in caso Darven attacca lo lancio centrato su di lui. CD 15 su volontà, se fallisce -1 TxC e TS contro Paura.

Spoiler:
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:58 pm

Spoiler:
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 8:49 pm

"Il crimine è la base di ogni socetà, grazie ad esso le genti più insulse e dormineti si svegliano, io sono ed ero il bene per questo luogo. Dovrebbero ringraziarmi. Ho eliminato solo persone inutili, e ne devo ancora eliminare un paio....e voi siete anche tra la lista."

Intanto l'incantesimo mandato dal necromante colpì lo spettro
Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 81669820xg4
Facendolo infuriare, e quest'ultimo tentò un attacco sul monaco
Citazione :
attacco a contatto, colpire +0
Se colpisce 1d4 danni alla costituzione
Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 46538344we1
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 4:09 pm

Rimasi a vedere da li vicino cosa succedeva... intanto scrutavo meglio l'interno alla ricerca di quelle famose armi...

Osservare +8
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 94280185iu2

Se darven non si gira comincio ad addentrarmi alle sue spalle nel massimo della silenziosità

Muoversi Silenziosamente +8
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 96920374uo0

Dopodichè mi nascondo +8
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 74444682uw5
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 4:34 pm

Il mio incantesimo andò a colpire Darven influenzandolo con la sua energia, ormai nella sua mente spettrale era stato seminato il dubbio e la disperazione... dovevo solo continuare a instillare paura nella sua anima, pronunciai arcane parole muovendo le mani a formare dei simboli per aria... un raggio viola parti dalla mia mano andando a colpire il petto di Darven, ove un tempo batteva il cuore...

Citazione :
Lancio l'incantesimo Incuti Paura, se ha meno di 5 DV e non supera TS su Volontà con CD 15 (ricordo che ha un -1 per l'incantesimo Anatema) se fallisce è spaventato per 1d4 round, altrimenti è scosso per un round.

Scosso per:
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 10:14 am

Sapevo che così, non avrei potuto fargli nulla, vi dovevano essere delle armi no?? e allora le avrei usate per colpire il non morto, le cercai intanto mi tenni sulla difensiva...
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 1:58 pm

Lo spettro era ancora stordito dal colpo magico del necromante, che tentò di spaventarlo ulteriormente, ma il fantasma resistè, ghignandogli in faccia "Io SONO la paura, non puoi spaventarmi!"

Intanto il Monaco si guardò attorno notando una falce luminosa buttata sulla paglia, doveva essere sua!

Deidron intanto si muoveva cautamente dall porta e vide sulla parete appese una pala e un forcone magici...

L'esploratore di prima...si lui centrava qualcosa...
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 3:07 pm

Il fantasma resistette al mio incantesimo rispondendomi, immediatamente però risposi con prontezza
"La Paura è in mio Potere!"
Fui tentato dal riutilizzare lo stesso incantesimo di prima, ma poi il mio sguardo venne catturato dalla cavalcatura di Darven, era un non morto, e come tale potevo plagiare la sua debole mente sotto la mia volontà.
Alzai una mano verso il cavallo e mi concentrai su di lui...

Citazione :
Utilizzo Controllare non morti come abilità di classe sul cavallo scheletrico di Darven,
Prova: 1d20+4
DV influenzati: 2d6+1+4
Tentativi Rimasti: 6

Prova:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 49293848dd9
+4
DV influenzati:
Sekiho ha effettuato (1) estrazioni Dado da 6 :
+5
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 4:20 pm

"E queste sarebbero le nostre armi ?!?"
Pensavo nella mia mente...
ad ogni modo se fossero state davvero magiche avrebbero sicuramente danneggiato quel fantasma...
Con lo sguardo ancora stupito mi diressi cautamente verso le armi con lo scopo di prenderne per me e Kazerabet

Citazione :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 66004600lu3

Spoiler:
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:23 pm

Mi lanciai sulla paglia ed afferrai la falce, vidi i miei compagni che architettavano qualcosa, così tentai un ulteriore attacco sperando che questo avesse potuto ferirlo.

Citazione :
colpire +3, danni 2d4+4

Gygax ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 42779067dq9
Gygax ha effettuato (2) estrazioni Dado da 4 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 49293848dd9 , Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 66004600lu3
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:23 am

Il necromante cercò di utilizzare il controllo che conosceva per mettere
sotto gioco la mente del cavallo, ma questo non funzionò.

Il Ranger invece, si mosse silenziosamente verso le armi...

Il Monaco più combattivo andò contro l'entità infisica. La colpì
pure, causandogli uno strappo nell'incorporeo.

Lo spettro invece continuò il suo gioco pericoloso contrattaccando.

Citazione :
colire +0 contatto), 1d4 danni alla cost, subiti 9 danni

Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 49293848dd9

Spoiler:
Sekiho
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Sekiho

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:55 pm

La cavalcatura era riuscita a resistermi ma solo per avversità della Dea Bendata... avevo ancora potere necromantico a sufficenza per tentare di nuovo, così
focalizzai nuovamente la mia energia, ma questa volta ampliai il mio raggio di azione, cercando di farvi rientrare anche Darven... ma il mio primo bersaglio restava il cavallo, sapevo che Darven era troppo forte...

Citazione :
Provo di nuovo Comandare non-morti per controllare sia il cavallo che Darven (entrambi a 18 m da me).
Tentativi rimanenti: 5
Prova 1d20+4
DV influenzati: 2d6+5

Prova:
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 66371331yr1
+4
DV:
+5
Deidron
Discepolo
Discepolo

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:27 pm

Spoiler:

Beh ad ogni modo...afferando il forcone che riluccicava avanti ai miei occhi, continuai a muovermi a passo felpato per raggiungere la schiena di Darven per colpirlo di sorpresa...

Citazione :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 96920374uo0

In caso di riuscita nell'impresa :
(Colpire +4 (forcone),contro colto alla sprovvista: danni: 1d8+3)
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 68119909xx6
(TXC)

Deidron ha effettuato (1) estrazioni Dado da 8 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 74444682uw5
(Danni +3)

Spoiler:

Se si accorge di me invece raggiungo kazerabet e gli porgo la pala...
Gygax
Avventuriero
Avventuriero
Gygax

Scheda Pg
Punti Esperienza:

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:38 pm

Che fare? Ero impegnato in combattimento con un essere senza carne, era la mia prima volta. Dall'alto il necromante si stava grattando....ma anche se a vista sembrasse non far nulla probabilmente aiutava con magie e capacità proprie..il ranger dal canto suo, finalmente aveva cacciato quello sputo di coraggio ed aveva afferrato il forcone e mi aiutava...stava andando tutto per il verso giusto...finalmente potevamo batterlo
"Sparirai da questo mondooooooo" urlai mentre sferravo un'altra falciata "Come un dio della morte, come Nerull, il mio colpo scenderà su di te e ti distruggerà!"

Gygax ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 38935932eh6
+3

Gygax ha effettuato (2) estrazioni Dado da 4 :
Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 49293848dd9 , Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 66004600lu3

+4
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Darven, il Cavaliere del Sangue   Darven, il Cavaliere del Sangue - Pagina 3 Icon_minitime

Darven, il Cavaliere del Sangue
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» La voce del sangue