| Lucertole all'attacco! [In corso] | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sekiho Moderatore Globale
Messaggi : 187 Data di iscrizione : 17.05.08 Età : 31 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 9:02 pm | |
| Vidi quella creatura emergere dall'acqua, era semplicemente e amorevolmente ripugnante... poi mi sentii sprofondare nel terriccio fangoso "Maledetto bastardo!" Puntai la mia falce a terra per tirarmi su e con l'altra mano cercai l'aiuto della ragazza... | |
|
| |
~Fear Amministratore
Messaggi : 51 Data di iscrizione : 29.05.08 Età : 32 Località : Abruzzo
Scheda Pg Nome Personaggio: Deut Classe: Necromante del terrore Punti Esperienza: (201/1000)
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 9:29 pm | |
| Non appena la ninfa si accorse che quella creatura stava tentando di uccidere Kazerabet, uscì dall'acqua, non curandosi della sua nudità, gridando a squarciagola "Un imp di palude! Un imp di palude!". Il necromante non poteva farcela da solo. - Spoiler:
Life tip: non contare sempre sulle tue forze. D&D è bello proprio per questo: usa la testa e affidati sul tuo gruppo ^^
| |
|
| |
Scheda Pg Nome Personaggio: Kazerabet Classe: Necromante del Terrore Punti Esperienza: (1021/3000)
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 9:41 pm | |
| Maledizione, continuavo a sprofondare, e a quanto pare avrei dovuto di nuovo chiedere aiuto a quel bruto "Erytul svegliati maledizione!!! Dammi una mano per Pelor!!" Continuavo a lottare con tutte le mie forze sperando che qualcuno mi aiutasse... | |
|
| |
~Fear Amministratore
Scheda Pg Nome Personaggio: Deut Classe: Necromante del terrore Punti Esperienza: (201/1000)
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 9:47 pm | |
| Un po' per le urla stridule della ninfa, un po' per le imprecazioni di Kazerabet, il monaco si svegliò, capendo immediatamente cosa stava accadendo. Doveva intervenire al più presto, o il suo compagno di viaggio sarebbe annegato. | |
|
| |
Gygax Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Erytul Classe: Monaco Punti Esperienza: (881/1000)
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 9:52 pm | |
| - Citazione :
- "Erytul svegliati maledizione!!!
*gnam*
- Citazione :
- "Dammi una mano per Pelor!!"
"Eh??? CHI? COSA??" mi sbaglio o ho sentito quel sadico bestemmiare?"
Stufo mi rigirai nella tenda e decisi di alzarmi, uscii.
Era notte, seppur la stella più splendente stava dando cambio alla Luna era buio. Le fronde alboree erano ancora spaventoso ed il terreno paludoso...sentivo quel necromante urlare, seguii così le sue tracce fangose
"Quanto sei pesante...mamma mia..." intanto urlavo "Non ti insegnano le virtù? Non si bestemmia!" intanto sospiravo..."dovrebbe saperlo quell'uomo saggio" con molto sarcasmo.
Appena arrivai alla palude lo vidi..."Ingolfato...lento e goffo come al solito" Rapido lo afferrai e cercai di riportarlo su, intanto ero pronto a difendermi contro l'imp. La driade proprio non la curai..sapevo dei suoi pericoli, e fortunamente ero resistito. | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 9:59 pm | |
| Niente gli sforzi erano completamente inutili. La forza spettrale era troppo forte anche con il suo aiuto. E se rimaneva lì forse l'imp avrebbe deciso di tirar giù anche lui. - Spoiler:
Usate il cervellooooooooooo
| |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 10:07 pm | |
| Sentii le parole del mezz'orco "Lento e goffo sti due grandi teschi!! E quella bestia a fare questo" E con la falce indicai l'Imp di Palude "Toglilo di mezzo prima che mi ritrovi col fango anche nel cervello!" | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Gio Giu 26, 2008 10:19 pm | |
| | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 11:34 am | |
| - Spoiler:
Avevo detto che i tiri li facevo io
Il monaco si avventò velocemente sul piccolo imp, piccolo qual era non poté far nulla per difendersi, così dovette interrompere l'affondamento per pensare a schivare i colpi di Erytul. - Spoiler:
Kaz ora puoi muoverti. Ricordo l'attacco ai fianchi ^^
| |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 3:21 pm | |
| MI alzai dal terriccio e guardai irato il piccolo mostro"Tu!!! Maledetto bastardo! Ti pentirai per ciò che hai fatto!"Presi una scheggia d'osso dalla mia tasca e la piantai in terra, immediatamente una crepa si apri da essa fino ad'arrivare alle spalle dell'imp e da lì ne fuoriuscì uno scheletro armato pronto a colpire il bastardo. - Citazione :
- Lancio incantesimo Evoca non morti I in modo che creatura evocata sia alle spalle dell'imp e dia il fiancheggiamento a Erytul. Dura due round, ha CA 15, attacca con scimitarra con +3 a colpire e infligge 1d6 +3 danni. Falli pure te i tiri.
| |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 3:43 pm | |
| Quel maledetto demonietto era davvero dispettoso, si dimenava da tutte le parti. Appena il mio compagno fu libero convocò in lui le forze della morte e diede vita ad un ammasso di ossa che tentò di colpire il demonietto. Fortuna mia che essendo così impacciato era più facile da colpire "Questa volta perirai!" - Citazione :
- colpire +5, danno 1d6+3
| |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 3:59 pm | |
| Il piccolo imp si pentì di aver importunato Kazerabet. Completamente preso allo sprovvista, non si accorse della violenta falciata alle spalle, che gli rigò tutta la schiena di un verde vivido. Si voltò per vedere chi era, e subito Erytul ne approfittò per affondare una gomitata dove pochi attimi prima era sgrizzato del sangue. L'imp giaceva a terra, il respiro si stava allentando e il battito si stava indebolendo. La ninfa intanto, che aveva assistito alla scena da dietro un albero, stava tornando dai due, con qualcosa per loro "Oh, grazie tante. Quella piccola creatura disturbava la quiete di questa foresta, impaurendo le povere creature innocenti" diede un bacio sulla guancia ad ognuno e sulle loro mani poggiò un oggetto ciascuno. "Questo ti offrirà una discreta protezione, indossalo e non avrai bisogno di armature" spiegò a Erytul. "Per te invece questa tunica. Vedi queste figure ricamate? Basta staccarle e prenderanno vita. Ma attenzione, non saranno subito sotto il tuo controllo!" disse a Kazerabet - Spoiler:
Erytul: bracciali dell'armatura +1 Kazerabet: tunica delle ossa
| |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 4:44 pm | |
| Guardai soddisfatto il mio servitore mentre annientava il mio avversario e poi periva a terra. "Ottimo... Eryutl complimenti..."Poi vidi la ninfa che si avvicinava noi con qualcosa in mano - Citazione :
- "Per te invece questa tunica. Vedi queste figure ricamate? Basta staccarle e prenderanno vita. Ma attenzione, non saranno subito sotto il tuo controllo!"
"Grazie... anche se un po' mi chiedo come una dolce ragazza come te possieda tali oggetti di necromanzia... ma grazie lo stesso"Indossai svelto la tunica sopra la mia armatura e con un inchino ringraziai nuovamente la ninfa,"Ormai il nostro sonno è stato disturbato... vogliam continuare?"Poi mi rivolsi alla ninfa"Se vuole seguirci e darci una mano non ci dispiace.." | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 4:55 pm | |
| "Beh vedi per il bosco passano molte creature, e io raccolgo gli effetti di chi non sopravvive, e avendo visto cosa sei in grado di fare, ho pensato che potrebbe esserti utile" sorrise e rispose all'altra domanda "No io devo rimanere a proteggere le creature. Nuovi pericoli sono in agguato. Vi saluto. Che Ehlonna vi protegga" e si avviò nel fitto del bosco. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Giu 27, 2008 5:24 pm | |
| Guardai perplesso la ninfa andarsene... "secondo me...." Mi girai e cominciai a incamminarmi verso le rovine "quella la dà alla grande..." Poi guardai Erytul "Giusto?" Mi andava di alleviare l'aria dopo lo scontro, sentivo che non eravamo ancora del tutto al sicuro e avremmo dovuto raggiungere la tana dei lucertoloidi il prima possibile... | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Dom Giu 29, 2008 12:55 am | |
| "bha...certi argomenti non mi toccano. Si deve essere casti per avere la purezza mentale." Dannazione, questa palude è davvero pericolosa.
Intanto mettevo i miei nuovi bracciali. "queste lucertole allora? hanno perso la coda? inizio a perdere la pazienza" | |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Dom Giu 29, 2008 1:19 pm | |
| Continuavo a camminare, quella palude mi cominciava a piacere, c'era abbastanza azione, belle ragazze... forse la compagnia non mi piaceva poi tanto ma poco me ne importava. "Senti Erytul... quando arriveremo alle rovine ci dobbiamo aspettare che vi siano delle postazioni di guardia... di conseguenza dobbiamo entrare senza farci notare, noi siamo solo in due... ed' è meglio prepararci prima." Continuai a camminare sempre pronto ad'altri attacchi "Ci prepareremo come si deve una volta arrivati là... ho bisogno di vedere le rovine da vicino." | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Dom Giu 29, 2008 1:37 pm | |
| Abbastanza riposati, i due proseguirono e fortunatamente non trovarono altri intoppi. Molto probabilmente ora le creature portavano rispetto perché avevano ucciso l'imp. Una volta finito di risalire la piccola valle, davanti a loro c'era una piccola depressione erbosa nella quale era stata costruita il villaggio delle lucertole, da dove si erigevano alte torrette di guardia. Sparse un po' ovunque, c'erano le abitazioni, quattro mura di legno con un tetto di fango e paglia, e delle costruzioni appena più grandi, alcune fungevano da stalle, altre da armerie, e altre da depositi. | |
|
| |
Gygax Avventuriero
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Mar Lug 01, 2008 11:38 pm | |
| "Finalmente siamo arrivati" dissi "Non vedo l'ora di entrare...consiglio...metodo furtivo... Inizio a camminare nascondendomi, e osservo se vi sono guardie nei paragi... | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Mer Lug 02, 2008 2:21 pm | |
| Ogni angolo ha la sua torretta con un totale di quattro lucertole alle loro sommità, equipaggiate di fonti di luci le quali proiettano grandi ombre dietro a ciò che illuminano. Sembrano illuminare in modo ciclico, percorrendo vari percorsi. Sparsi per l'accampamento ci sono altri lucertoloidi che passeggiano godendosi la brezza mattutina, mentre il resto preferisce dormire. | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Lug 04, 2008 1:57 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Ven Lug 04, 2008 3:51 pm | |
| Osservai il monaco cominciar a dirigersi verso l'accampamento e lo fermai con la mia falce "Fermo sciocco... se sei davvero cosi idiota da entrare nell'accampamento nemico senza precauzione sei già cadavere." Feci un passo avanti per raggiungere il mezz'orco e analizzai la situazione... "Abbiam bisogno di un diversivo... idee?" | |
|
| |
~Fear Amministratore
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Mar Lug 15, 2008 11:08 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] Mar Lug 15, 2008 11:19 pm | |
| - Spoiler:
Propongo di chiudere qua se non risponde entro breve
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lucertole all'attacco! [In corso] | |
| |
|
| |
| Lucertole all'attacco! [In corso] | |