Good Earths, Unisciti anche tu all'Armata. Dalle fredde lande del nord sino a caldi deserti del meridione, sono cantate gesta ed avventure di Eroi. In un mondo fantastico dove mistiche creature plasmano il destino, questo è il mondo di Dungeons and Dragons... |
CI SIAMO TRASFERITI A QUESTO INDIRIZZO WWW.DNDSFLOW.FORUMHOPE.COM VENITE QUA |
|
| Rifornimenti! [In corso] | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Lauchian Moderatore Locale
Scheda Pg Nome Personaggio: Lauchian Classe: Ladro Punti Esperienza: (1147/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Dom Giu 15, 2008 1:29 pm | |
| Il punto colpito mi faceva sempre piu male,per fortuna la guardia a me tanto avversa non aveva buon occhio e non si accorse di me scambiandomi forse per un'ombra. intanto da dietro un albero sbuco un'altra guardia,quella che era stata spaventata dal mio compagno,possibile che l'incantesimo aveva durata cosi corta?no doveva esserci di mezzo lo zampino dell'incantatore che mi affiancava nel combattimento,lo guardai divertito,avevo capito le sue intenzioni.... impugnai la mia balestra ancora una volta,la caricai per una terza volta sperando in cuor mio che queso colpo andasse a segno - Citazione :
- +4colpire,1d6danni balestra+1d6 danni furtivo,colto alla sprovvista
- Lauchian ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
+4
- Lauchian ha effettuato (1) estrazioni Dado da 6 :
| |
| | | Amon Avventuriero
Messaggi : 166 Data di iscrizione : 24.05.08 Età : 34 Località : Hell
Scheda Pg Nome Personaggio: Alastor Classe: Stregone Punti Esperienza: (1216/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Dom Giu 15, 2008 3:08 pm | |
| Ad ogni colpo del poderoso nerboruto seguivano altrettante anime angosciate per non essersi pentiti dei propri peccati terreni una volta sopraggiunti dinanzi al traghettatore di anime che con un ghigno li attendeva lì, immobile, sull’Acheronte per portarle al cospetto di Minasse colui che le avrebbe contattate per l’eternità. Quale gaudio. Dovevo riconoscerglielo: era forte, molto forte, più del sottoscritto, ma anche il suo impero ben presto sarebbe caduto per far posto a chi, più di lui, avrebbe regnato sul cielo e sulla terra. Sarebbe vissuto nei cuori della gente nei secoli dei secoli. L’amplesso della morte mi avrebbe toccato, un giorno assai lontano, ma non mi avrebbe ucciso definitivamente. Avrebbe solo smesso di smuovere le mie normale funzioni vitali. Non avrebbe cancellato il mio ricordo sui cuori delle persone che avrebbero avuto la sfortuna di incontrarmi; l’inquietudine di continuare a vivere, l’angoscia, la frustrazione sarebbero pervasi nei cuori anche dei loro figli e dei figli dei loro figli. La morte sarebbe stato solo il principio del mio regno di terrore. Il tristo mietitore avrebbe fatto sì che il mio nome sarebbe divenuto, per antonomasia, morte e sventura e nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di nominarlo in vano per paura di evocarmi dinanzi a lui e perire per averlo fatto. - Citazione :
- D'accordo però
facciamo attenzione qui me n'è scappato uno, dannazione, tu aiuta gli altri io cerco questo qui Ah, già. La mia commedia personale. Stavo quasi per scordarmi di questo piccoloed insignificante particolare. E’ tempo che risponda a dovere secondo il copione improvvisato altrimenti il mio pubblico potrebbe rimanerne insoddisfatto. Annuii mantenendomi con la mano dei conservatori la finta maschera che giaceva sul mio volto come nelle commedie di teatro. Adoravo fingere, adoravo burlarmi di coloro che rimanevano ammaliati dal mio carisma e che tanto facilmente si lasciavano manipolare a mio piaciemento. Feci ciò che mi disse e mi spostai dietro la corteccia di un albero in direzione delle altre presunte guardie ma senza farmi vedere sguisciai dietro un albero continuandola a tenere d’occhio. °Ti riconosco l’intelligenza ladruncolo…vedi di usarla…°Urla di dolore che si trasformarono in inni di gloria per i miei padiglioni auricolari. L’Halfling aveva inteso perfettamente il mio intento come anche gli angeli che si apprestavano a scendere nelle terre dei mortali per condurre anche quell’anima frustata dai dolori terreni nell’aldilà. « Cenere alla cenere, polvere alla polvere…il tuo trapasso è imminente mortale ...sparisci…Telum Magicus! »Tono imponente e freddo scandirono con estrema chiarezza le mie parole anche se furono dei semplici gesti a innescare l’incanto. Fasci di luce colorati presero a formarsi dalle dita della mia mano ed a formare nell'aere aspirali dal moto casuale per poi infrangersi contro il bersaglio ferito. - Citazione :
- ¤Dardo Incantato » 1d4 + 1 - Raggio d'Azione: 33m - Istantaneo - TS: Nessuno - RI: Sì
- Amon ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
- Citazione :
- +1
- Citazione :
Off Game:
¤Physical Status: Illeso - In ottima forma. ¤Psychical Status: Sicuro di sè. Rilassato Fisicamente; Teso Psicologicamente. Gioioso. ¤Money: 152 Mo, 9 Ma ¤Weapon: » Balestra Leggera39 Quadrelli
¤Resistence: 100% [16.7%:1 Punti Vita]
¤Spells:
0° ■■□□□ ● Aprire/Chiudere ● Fiotto Acido ● Luce ● Individuazione del Magico
1° ■■■ - □ ● Dardo Incantato ● Camuffare se Stesso
Note: Questo turno è andato un pò lento e alla cazzo di cane, speriamo di terminare presto. ò_ò | |
| | | *TheGuardian* Avventuriero
Messaggi : 22 Data di iscrizione : 22.05.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Alkar Classe: Chierico Punti Esperienza: (1013/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Lun Giu 16, 2008 3:02 pm | |
| Un ghigno nel sentire quella spada graffiargli il petto, un malevolo sguardo verso la guardia, quasi un verso vien fatto, il chierico pare letteralmente ferale mentre combatte. Lo sguardo cade sui braccianti che paiono spostare il carro, uno sbuffo "Fate voi il resto"Sibila al mezz'orco lì vicino, fregandosene altamente della guardia a lui affianco, correndo letteralmente verso quei braccianti, proprio verso il carro che, se fermato, bloccherebbe il passo a tutti gli altri. Se farà in tempo attaccherà in carica uno di quei poveri braccianti, altrimenti urlerà "Fermatevi e scappate se non volete morire!" - Citazione :
- Eventuale +4 Colpire 2d4+3 danni (carica, -2CA +2TxC)
- *TheGuardian* ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
- *TheGuardian* ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
- *TheGuardian* ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
| |
| | | Shinigami Founder
Messaggi : 378 Data di iscrizione : 29.04.08 Età : 33 Località : Montesilvano
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Lun Giu 16, 2008 4:34 pm | |
| Le carovane provarono a partire, ma tutti si spaventarono del chierico di Nerull, che falciò un bracciante mentre cercava di far muovere i cavalli in quell'ingorgo grossolano. Tutti si fermarono. La guardia che fuggiva invece scomparve dalla visuale. Il barbaro radiò da questo pianeta l'anima di un soldato, ugalmente fecereo l'incantatore ed il ladro, che con 2 dardi misero al tappeto un altro uomo. Ora restarono due guardie contro il barbaro che restò solo nella mischia. - Spoiler:
- Citazione :
- colpire +3, danno 1d6+2
- Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
- Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 6 :
- Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
- Shinigami ha effettuato (1) estrazioni Dado da 6 :
| |
| | | Lauchian Moderatore Locale
Scheda Pg Nome Personaggio: Lauchian Classe: Ladro Punti Esperienza: (1147/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Lun Giu 16, 2008 5:41 pm | |
| Colpii la guardia col mio dardo che non riusci pero a spegnerla del tutto,in mio soccorso venne dunque lo stregone che con un suo incantesimo mise fine alla lurida vita di quel miserabile. Ora il problema erano i carri che si stavano rigirando per darsi alla fuga mi venne un colpo,dopo tutta questa fatica non poteva finire cosi!stavo per lanciarmi sui braccianti quando il chierico ebbe la mia stessa idea e con un guizzo si ritrovo sopra una carovana col del sangue che gocciolava dalla sua falce... I braccianti vennero presi dal terrore tanto e vero che lasciarono tutto pur di non farsi mandare all'inferno da quella diabolica arma. Mi girai verso il barbaro che se la stava cavando egregiamente contro quelle che per lui potevano sembrare solo formiche,eppure non mi fidavo,l'avrei aiutato contro le due ultime guardie rimaste! caricai ancora una volta la mia nuova arma che ormai era diventata portatrice di morte,mirai bene cercando di colpire la testa di una delle guardie,la prospettiva di un mio dardo conficcato nella sua fornte mi allettava! - Citazione :
- Tpc +4,danni 1d6,+1d6 furtivo
- Lauchian ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
+4
| |
| | | Amon Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Alastor Classe: Stregone Punti Esperienza: (1216/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Lun Giu 16, 2008 10:10 pm | |
| L’angelo decaduto mi sarebbe stato riconoscente per quel banchetto d’anime che quella sera gli porgevo su un vassoio d’argento. Costantemente ghiotto di esse ma anche molto misericordioso per chi merita. Anche l’ultima guardia cadde miseramente dopo l’ultimo mio incanto prodotto. Non mi aspettavo altrimenti. Ma tutto era troppo perfetto; tutto stava andando nel verso migliore. Un cigolio di ruote e alcuni nitriti provenienti dai cavalli. Le carrozze si muovevano e si stavano dirigendo nel verso opposto, maledizione. Ed ecco la mia ricompensa per quel dono offerto a colui che più ammiravo: Con un celere scatto il sacerdote si diresse verso le carovane tagliando le funi e impedendo ai carri di proseguire il loro tentativo di fuga. Emanai un sospiro di sollievo vedendo le guardie in preda al terrore per la vista di quel nerboruto chierico dalla falce ancora gocciolante di sangue fresco. Ormai eravamo al termine di quella maledetta serata e le mie stanche membra non facevano altro che renderla ancor più pesante e stressante del dovuto. Ormai avevamo fermato anche l’ultima, presunta, minaccia, l’ultima cosa rimasta erano le due guardie che ancora rivaleggiavano contro il possente barbaro, poveri stolti. Non ebbi solo io l’idea di supportare il barbaro in quello scontro in cui lo vedeva principalmente in svantaggio numero: il ladro ancora mimetizzato nella foresta prese un nuovo quadrello e mirò ad una di esse, esattamente in una zona vitale, causandogli una ferità di entità non insignificante. Come azione di “botte e risposta” presi a lanciare il mio ultimo incanto che poteva definirsi “efficace”. Composi per l’ennesima volta i soliti sigilli con una serie di semplici gesti e innescai il tutto con le solite parole. « …Telum Magicus!...»Per l’ultima volta dalle mie dita fuoriuscì l’ennesimo dardo incantato che giocosamente danzava nell’aree con dei moti casuali fino a infrangersi sulla guardie ferita in precedenza dal mio collega. - Citazione :
- ¤Dardo Incantato » 1d4 + 1 - Raggio d'Azione: 33m - Istantaneo - TS: Nessuno - RI: Sì
- Amon ha effettuato (1) estrazioni Dado da 4 :
- Citazione :
- +1
- Citazione :
Off Game:
¤Physical Status: Illeso - In ottima forma. ¤Psychical Status: Sicuro di sè. Rilassato Fisicamente; Teso Psicologicamente. Gioioso. ¤Money: 152 Mo, 9 Ma ¤Weapon: » Balestra Leggera39 Quadrelli
¤Spells:
1° ■■■ -■ ● Dardo Incantato ● Camuffare se Stesso
Note: Ci avviciniamo alla fine Dio santo. ò_ò | |
| | | GRUNT92 Avventuriero
Scheda Pg Nome Personaggio: Grunt Classe: Barbaro Punti Esperienza: (1011/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Mar Giu 17, 2008 1:11 am | |
| Ce l'avevamo quasi fatta. Rimaneva solo l'ultima guardia prima di poter finalmente saccheggiare le carovane, allora attaccai per l'ennesima e ,speriamo, ultima volta. - GRUNT92 ha effettuato (1) estrazioni Dado da 20 :
+9
- Spoiler:
tiro per colpire +7+2, 1d12, critico x3
- GRUNT92 ha effettuato (1) estrazioni Dado da 12 :
| |
Scheda Pg Nome Personaggio: Alkar Classe: Chierico Punti Esperienza: (1013/3000)
| | | | Shinigami Founder
Scheda Pg Nome Personaggio: Arkathel Classe: Guerriero Punti Esperienza: (1504/3000)
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Mar Giu 17, 2008 4:18 pm | |
| La composizione era ormai giunta alle note finali. La danza della morte era ormai compiuta. Delle otto guardie restanti ormai solo i corpi esanime restarono. Come le foglie, i soldati caddero dalla linea della vita e passarono all'oltretomba. Perchè? Semplicemente per un bottino. Degli avventurieri malvagi che compiono un imboscata ben organizzata per rubare. Semplici motiviazioni che creano disordine. Ora un carro era fuggito per le lande sconfinate, un guerriero era scappato per incanto e un bracciante correva nella speranza di portar salva la pelle. I tre carri erano diventati prede degli esattori del male. Il barbaro aveva polverizzato una delle due guardie rimanti, e l'altra invece abbattuta dal mago morfato e il ladro in collaborazione... - Spoiler:
| |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Mar Giu 17, 2008 4:40 pm | |
| Il piano funzionava al meglio,alla fine il combattimento frontale fu la mossa piu azzeccata e modestamente l'idea la ebbi io...purtroppo pero un carro era riuscito a scappare,come c'era riuscito?avevamo tutto sotto controllo!eppure non c'era piu!
Ora dopo lo sterminio rimanevano solo corpi smaciullati o pieni di ferite e le "nostre" carovane che se ne stavano li ad aspettare ferme e immobili che noi quattro andassimo a depredarle. Uscii dal mio nascondiglio e iniziai ad applaudire fragorosamente "mi complimento con tutti avete fatto tutti un ottimo lavoro,sono rimasto impressionato dalle vostre doti!" Poi iniziai a camminare verso le carovane e una volta arrivato dietro ad una di esse dissi: "adesso pero occupiamoci delle cosa che piu ci interessae e cioe lo svuotamento delle carovane!" mi feci pero un attimo scuro in volto,un'idea mi aveva sfiorato la mente,come controllare e deepredare tutte le carovane assicurandosi che nessuno prrenda oggetti senza averli fatti prima vedere al gruppo? Dissi dunque deciso: "aspettate un momento,che ne dite di depredare una carovana alla volta?Entreremo tutti nella carovana in modo che tutti sappiano degli oggetti che vi siano al suo interno!" Dopo tutto lo sforzo fatto ci mancava solo che venissi anche fregato! | |
| | | Amon Avventuriero
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Gio Giu 19, 2008 1:43 am | |
| E come il peggiore delle sventure i quattro cavalieri della apocalisse, in quel piccolo teatro di battaglia, seminavano morte, fame, pestilenza e guerriglia ovunque posassero la loro presenza. Il piano improvvisato del ladro ottenne esiti positivi anche se una delle quattro carovane, misteriosamente, riuscì a fuggire via con parte del suo prezioso carico. Le guardie ormai erano divenute cibo per vermi mentre i braccianti si erano dati alla fuga, una saggia mossa per portare a casa la pelle lo riconosco. Rilasciai l’incanto e tornai dunque ad assumere le mie beneamate sembianze mentre vi avvicinavo al ladro che in quel momento pareva favellasse qualcosa a proposito dei carri colmi del nostro bottino. - Citazione :
- mi complimento
con tutti avete fatto tutti un ottimo lavoro,sono rimasto impressionato dalle vostre doti! °...Mpf...per poco non ci rimettevo la pelle con quella guardia per la tua codardaggine...°
Come non poterlo biasimare, la maggior parte del lavoro fu fatta dal barbaro semmai a lui doveva dedicar maggiori lodi per la riuscita del piano ma evitai di mettere zizzania nel gruppo proprio ora che si era giunti alla ripartizione dei beni tanto bramati. - Citazione :
- adesso pero
occupiamoci delle cosa che piu ci interessae e cioe lo svuotamento delle carovane! Una pausa, quale laido pensiero lo attanagliava? Per il suo bene sperai che non si trattasse di prender più di ciò che gli spettasse in quanto a ognuno sarebbe stata ripartita la stessa parte di monete della medesima valuta circolante. Né una di più né una di meno. Proseguì, in fine, dicendo. - Citazione :
- aspettate un
momento,che ne dite di depredare una carovana alla volta?Entreremo tutti nella carovana in modo che tutti sappiano degli oggetti che vi siano al suo interno! Mi avvicinai sempre più a lui e attesi che anche le restanti parti si avvicinassero per poi schiudere le mie carnosi labbra e prender parola in quella notte di follia. « Ottima idea, come sempre, anche se vi sfugge un piccolissimo ed insignificante particolare…le mani più leste qui son le vostre non le nostre, Ser. Dovremmo noi preoccuparci più di Lei che di noi in quanto siam competenti in altre arti, Noi. »Sperai che le mie parole furono chiare e che non venissero interpretate con la scintilla di un litigio. Del resto non eravamo bestie che si litigavano un pezzo di selvaggina bensì Uomini senzienti – forse pochi compresi me medesimo – che dividevano onestamente un bottino faticosamente Guadagnato. «…Dunque…» Tossii per sgranchirmi le corde vocali, per poi proseguire. « …Suggerirei di tenere a bada e sott’occhio le mani del nostro piccolo amico e di spargere tutta la mercanzia dentro i carri e di procedere man mano con la ripartizioni In Parti Uguali dei beni senza alcuna distinzione, siamo intesi messeri? »Terminai, dunque, attendendo la reazione degli avidi briganti costantemente insaziabili e costantemente privi di un briciolo di raziocinio. - Citazione :
Off Game:
¤Physical Status: Illeso - In ottima forma. ¤Psychical Status: Sicuro di sè. Rilassato. Assettato di Ricchezza. ¤Money: 152 Mo, 9 Ma ¤Weapon: » Balestra Leggera39 Quadrelli
¤Spells:
1° ■■■ - ■ ● Dardo Incantato ● Camuffare se Stesso
Note: SOLDIIIII, PX, POTERE!!!! TUTTO A MEEEEE. ò_ò | |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Gio Giu 19, 2008 2:41 pm | |
| le parole dello stregone mi lasciarono di stucco a quanto pare aveva ragione... "ha ragione... il ladro è lesto e astuto... potrebbe anche prendere più del dovuto... e sia... procediamo come ha detto lo stregone" sperando di essere ascoltato fece un ghigno... sperando in una buona razzia e naturalmente in un ottimo compendio...
| |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Gio Giu 19, 2008 10:46 pm | |
| Un ghigno nel notare le guardie morire ed i braccianti fuggire. Un ghigno mentre ora lentamente si dirige verso il gruppo, ascoltando le parole di quelli, sospira, scuotendo la testa e ponendosi una mano sulla fronte "Come da patti, ad ognuno una parte equivalente. Nè di più, nè di meno, altrimenti vi taglio le mani" Dice a tutti, schiettamente, andando ora verso il primo carro "Andiamo tutti assieme, e se qualcuno prende di più del dovuto, viene trucidato all'istante dagli altri. INTESI!?" Quasi ordina agli altri quelle parole, seppure per lui siano le più giuste.. Ora inizia il gusto nel depredare il bottino.. | |
| | | Shinigami Founder
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Ven Giu 20, 2008 10:31 am | |
| Nel primo carro ci furuno le provviste alimentari: Carne, formaggi, birra, vino ecc...Un valore complessivo di 200 monete d'oro, se rivendute alla taverna.
Nella seconda vi erano Pelli, coperte, e vestiario vario....ma quello che attirò la vostra attenzione fu un enorme cassa. Un colpo e fu aperta, dentro c'erano un centinaio di monete di platino...no a contarle erano 120! (vestiario vale circa 100mo)
Nell'ultima vi erano i rifornimenti militari: _ 2 Spade lunghe perfette _ 1 Spadone +1 _ 1 Scudo grande di metallo in legno-scuro _ 1 Armatura in cuoio +1 _ 20 Corazze imbottite _ 20 Spade Lunghe _ 20 Scudi grandi di metallo | |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Ven Giu 20, 2008 3:56 pm | |
| guardai soddisfatto il primo carro,non diedi peso alle parole dei miei compagni alla fine non facevano altro che lusingare quelle abilita per cui mi ero tanto allenato. Scoccai un sorriso di soddisfazione e dissi: Col primo carro non e andata male,facendo un calcolo rapido ma preciso il valore degli oggetti corrisponde a 5605 monete d'oro che secondo m esono una bella cifra! diedi un'occhiata al mucchio di monete e sgranai gli occhi,erano di platino,molto bene! mmm,vediamo un po,sono delle monete di platino e contandole sembrano proprio 120!quindi il bottino avrebbe un valore totale di 6805 monete d'oro! Dopo un po pero la felicita fu sostituita d'espressione di nervoso mescolata a preoccupazione,come portare tutto quel ben di dio in citta?come rivenderlo senza destare sospetti? Ragazzi,come faremo a portare tutto cio?neanche il nostro grosso amico ce la farebbe,avevo pensato a usare le carrozze ma appena entrati in citta ci riconoscerebbero come la spedizione della capitale...avete qualche idea?ci conviene prima rispolvere cio e poi spartire il tutto! | |
| | | Amon Avventuriero
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Ven Giu 20, 2008 4:39 pm | |
| Come immaginai il barbaro seguì le mie parole rammentandole agli altri ma a qualcuno non entrarono ancora in testa; il sacerdote, forse per poca attenzione o stupidità, ripetette ciò che dissi io pocanzi. Sospirai, lasciando fluire il tutto come se non avessi udito nulla. Il primo carro ci riservò un bel po’ di mercanzia tra cui cibo, monete, abiti, armi e armature. Ovviamente vi lascio immaginare ciò che mi interessasse maggiormente di tutto quel carico. Continuai a osservare la mercanzia che man mano sfilava sotto i miei occhi, soddisfatto, quando l’Halfling prese di lì a poco a favellare come sempre inadeguatezze. - Citazione :
- Col primo carro
non e andata male,facendo un calcolo rapido ma preciso il valore degli oggetti corrisponde a 5605 monete d'oro che secondo m esono una bella cifra! Fermò la sua lingua appena vide il grande carico di monete e gliene fui assai grato ma, purtroppo, la dolce pausa durò assai poco. - Citazione :
- mmm,vediamo un
po,sono delle monete di platino e contandole sembrano proprio 120!quindi il bottino avrebbe un valore totale di 6805 monete d'oro! Ennesima pausa e lì attesi che si rendesse conto di uno dei suoi due errori di valutazione. - Citazione :
- Ragazzi,come
faremo a portare tutto cio?neanche il nostro grosso amico ce la farebbe,avevo pensato a usare le carrozze ma appena entrati in citta ci riconoscerebbero come la spedizione della capitale...avete qualche idea?ci conviene prima rispolvere cio e poi spartire il tutto! Mi veci largo tra i nerboruti e con un gesto allargai il mio mantello mentre sul mio volto prendeva a formarsi un sorriso compiaciuto. Il mio intento era unicamente di possedere gli sguardi di tutti al fine che mi ascoltassero prestando la massima attenzione. «…Dunque…partendo dal presupposto che i vostri calcoli sono esatti non avete considerato che i mercanti ricomprano le merci a metà del loro prezzo…ergo dovete dividere l’ammontare senza monete di due…2802 monete d'oro e 5 monete d'argento...se non erro ...inoltre…le carovane non sono un problema…sono sempre riutilizzabili...»Feci qualche passo sorpassando persino l’Hafling per poi rigirarmi con un rapido scatto in modo tale che avessi l’attenzione di tutti. « Potremmo comunque raccogliere tutta la mercanzia di maggior valore e di caricarla su un unico carro in modo tale da passare inosservati e da poter tenere la mercanzia sott’occhio da chiunque gli venisse la malsana idea di fare il furbo…direi dunque di vedere quali redini sono ancora indenni e di caricare armi, armature, vesti e soldi su di uno o al massimo due carovane…»Sorrisi spostandomi con il mignolo della mancina un ciocca dei miei capelli per poi proseguire terminando. «…Le carovane, come potete ben notare, non hanno nessun segno di riconoscimento che possa ricondurle alla medesima città da cui si sono avviate…inoltre…non è detto che dobbiamo per forza giungere alla città alla quale erano destinate…possiamo cambiare benissimo rotta e dirigersi altrove….magari in una delle nostre città natali…possibilmente la più vicina di quelle a conoscenza… »Attesi che tutti avessero la mia, come sempre, geniale idea e poi conclusi, definitivamente, quel discorso che stava diventando assai logorroico. « Vi imploro, infine, di prendere in considerazione le mie parole al fine di prendere una decisione il più rapidamente possibile; come ben sapete una guardie e i braccianti staranno tornando di corsa al loro villaggio di origine per riferire l’accaduto di questa sera…ebbene signori le guardie dotate di cavalli sapete bene che son leste e zelanti nel compiere il loro dovere…indi consiglio una rapida e una ben più saggia decisione »Terminai rivolgendo il mio ultimo sguardo al sacerdote in quanto il più dotato di tatto per queste faccende. Non che io non ne fossi all’altezza, certo, ma due menti son sempre meglio di una. Non credete? - Citazione :
Off Game:
¤Physical Status: Illeso - In ottima forma. ¤Psychical Status: Sicuro di sè. A suo agio. Soddisfatto. ¤Money: 152 Mo, 9 Ma ¤Weapon: » Balestra Leggera39 Quadrelli
¤Spells:
1° ■■■ - ■ ● Dardo Incantato ● Camuffare se Stesso
Note: Se decidiamo di andarcenere con delle carrozze non credo che la prova di "Cavalcare" o quello che sia debba essere assai difficile in quanto persino degli ominidi come i braccianti ce la facevano. Se decidiamo di spostare la scena in un'altra città facciamo dinanzi a una taverna così al termine della spartizione dei beni e dell'ultima ruolata chiundiamo la quest. La parola al Destino. ò_ò | |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Sab Giu 21, 2008 2:01 am | |
| "non mi intendo di economia... spiacente... quindi non saprei che fare a riguardo delle monete... però il carico non è per niente povero, perciò, difficilmente passeremo inosservati"
mi fermai a riflettere *dei briganti potrebbero attaccarci durante il trasportoe noi non possiamo permetterci una cosa del genere dopo tutto quello che abbiamo fatto... speriamo in bene*
"però possiamo anche andare... fintanto che abbiamo le nostre capacità di combattimento..."riflettendo alle parole dello stregone - Citazione :
- …Le carovane,
come potete ben notare, non hanno nessun segno di riconoscimento che possa ricondurle alla medesima città da cui si sono avviate…inoltre…non è detto che dobbiamo per forza giungere alla città alla quale erano destinate…possiamo cambiare benissimo rotta e dirigersi altrove….magari in una delle nostre città natali…possibilmente la più vicina di quelle a conoscenza… "giustamente dovremmo avviarci ora per evitare di essere scopeti o sbaglio? comunque direi di camuffare le carovane non vorrei correre rischi"
aspettando una risposta si appoggio ad un lato della carovana...
| |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Dom Giu 22, 2008 2:54 pm | |
| Vistosamente stupito rimane il chierico nel vedere la fenomenale rapidità di calcolo del piccoletto e dello stregone, lui non ci sarebbe riuscito nemmeno per un miracolo del suo Sommo Nerull. Non da a vedere a parole niente del suo pensiero, mentre sibila "Di certo non possiamo credere di passare inosservati se vendessimo tutte queste cose.. Ma per la fretta.. Vi rendete conto quanto tempo ci metteranno a tornare in città? Non faranno mai in tempo, ricordate che chi sta andando a chiedere aiuto è appiedato, e per di più spaurito e stanco" Dice come al solito sicuro di sè, andando a guardare ora la roba nella carovana "Le trenta monete di platino a testa possiamo prenderle anche ora senza problema alcuno" Afferma guardando il gruppo come per vedere se questi gli dessero ragione. Guarda ora lo spadone, di fattura pregiatissima "Questa immagino vada al mezz'orco, ma in cambio immagino non prenderete più nulla del resto del bottino no? Anzi, mi paiono anche troppe quelle trenta monete.." Pensieroso, quelli la facevano facile a fare i calcoli in monete d'oro, ma loro mica hanno il tesoro d'un drago pieno d'oro, semplicemente molte armature ed armi... | |
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Mar Giu 24, 2008 12:39 pm | |
| guardai stupito il chierico che fino a quel momento mi era sembrato tanto una persona perspicace e intelligente,ma dopo le sue parole l'unica cosa che riuscii a pensare fu "che idiota",perche complicare la vita ai propri compagni?fu alora che intervenni.
"Se il nostro grosso amico vuole uno spadone di tale fattura se lo va a comprare dopo aver preso i soldi,adesso l'unica cosa che ci limiteremo a fare sara rivendere la mercanzia e dividere per quttro il ricavato!"
Lancia un'occhiata allo stregone che in questo doveva essere d'accordo con me e continuai dicendo
"Lo spadone e il pezzo dal maggior valore quindi ritengo debba essere rivenduto!"
Attesi con trepidazione una risposta dei miei ormai compagni riguardo a tale problema mentre,continuavo a parlare riguardo al problema del rivendere le merci "Il nostro amico qui"dissi indicando lo stregone"ha avuto l'otima idea di non tornare nella citta in cui ci siamo incontrati,ma di andare in una delle nostre citta natali,e possibile che non siete un po attenti?Cosa ce avete sonno? Il tempo stava ormai per scadere e avevamo ancora due carovane da controllare! | |
| | | Shinigami Founder
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] Mer Giu 25, 2008 4:08 pm | |
| Bhe ragazzi la quest si è protetta troppo allungo ed ormai è inutile continuarla...la chiudo qui e divido il bottino:
120 monete di platino + 200 d'oro + _ 2 Spade lunghe perfette _ 1 Spadone +1 _ 1 Scudo grande di legno in legno-scuro _ 1 Armatura in cuoio +1 _ 20 Corazze imbottite _ 20 Spade Lunghe _ 20 Scudi grandi di metallo = bottino
px: 4 gs1/4 + 8 gs 1/2 = gs 1 + 4 gs 1= 1500px diviso 4 = 375px ciascuno di base + 300 di ruolo.
Lauchian ladro prende: + 150% di px (675x1,5= 1012px) + 30 monete di platino + 50 monete d'oro. 5 Spade lunghe, 5 corazze imbottite + 5 scudi + scudo grande di legno in legno scuro.
Alkar chierico prende: + 150% di px (675x1,5= 1012px) + 30 monete di platino + 50 monete d'oro. 5 Spade lunghe, 5 corazze imbottite + 5 scudi + 2 spade lunghe perfette
Grunt barbaro prende:+ 120% di px (675x1,2= 810px) + 30 monete di platino + 50 monete d'oro. 5 Spade lunghe, 5 corazze imbottite + 5 scudi + spadone +1
Alastor stregone prende:+ 150% di px (675x1,8= 1215px) + 30 monete di platino + 50 monete d'oro. 5 Spade lunghe, 5 corazze imbottite + 5 scudi + armatura in cuoio +1
CHIUSA *l'equipaggimaento e i soldi vedete voi come utilizzarlo, potrete rivenderlo alla metà oppure al mercato ad altri utenti, i px gli aggiorno io* | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rifornimenti! [In corso] | |
| |
| | | | Rifornimenti! [In corso] | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|